Breaking Bad potrebbe presto sbarcare su PlayStation VR. No, non si tratta di un videogioco né della possibilità di rivedere la serie tv con il visore per la realtà virtuale. Piuttosto si tratterebbe di un progetto “collegato” alla serie.
A rivelarlo è stata la rivista specializzata Variety che ha parlato di un progetto che vede coinvolto Vince Gilligan, creatore della serie Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul, e Sony. Non è stato specificato in cosa consiste tale progetto, ma dovrebbe rientrare nelle cosiddette VR Experience che si sono diffuse negli ultimi tempi che sono una sorta di via di mezzo tra un videogioco e un film.
Andrew House ha spiegato che questa non è l’unica serie coinvolta nel progetto ideato da Sony Pictures Television. Ci sarebbero infatti i creatori di 7 serie televisive, tra le quali The Blacklist e Battlestar Galactica, coinvolti nel progetto. Si tratterebbe di un esperimento volto a ricreare la serie di Breaking Bad (e delle altre) in computer grafica per realizzare un action-film nel quale l’utente, tramite PSVR, può interagire. Vi immaginate vestire i panni di Walter White?
This post was published on 6 Giugno 2017 13:30
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…