Mass Effect: Andromeda, uno sguardo a 6 pianeti e al Nomad


Mass Effect: Andromeda si svela sempre di più, man mano che si avvicina la fatidica data del 23 marzo, giorno di uscita. Oggi è stato pubblicato un interessante video che ci mostra diversi scenari.


mass-effect-andromeda-3-pianeti-e-nomad

Qui possiamo osservare un po’ di ambientazioni su 6 dei pianeti su cui viaggeremo. I primi tre si chiamano Voeld, Kadara e Eos. Il primo è un pianeta ghiacciato nel quale possiamo osservare gli effetti del congelamento sia sul Nomad che sullo stesso Ryder; il secondo è un pianeta molto verde nel quale ci sono molti punti d’interesse; infine Eos è un pianeta desertico molto ostile, e queste caratteristiche influenzeranno parecchio l’azione. Degli altri tre al momento non conosciamo il nome, ma sono comunque visibili nel video. Grazie a questo filmato possiamo anche vedere all’opera il Nomad e notare parte del suo funzionamento. Buona visione.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Steep gratuito per tutto il weekend

Mass Effect: Andromeda, ci saranno le microtransazioni