Koji Igarashi è tornato a parlare di Bloodstained: Ritual of the Night nel corso di un’intervista a Famitsu. Lo sviluppatore ha ammesso di doversi dare una mossa, dal momento che lo sviluppo del titolo è competo soltanto al 20-30% del totale.
Quando fu mostrato al BitSummit un anno fa, Bloodstained era in quel momento a circa il 10% di completamento. Sorprendentemente, Igarashi ha anche ammesso di doversi velocizzare nello sviluppo per poter riuscire a pubblicare il gioco entro il 2018 come inizialmente promesso. Nel 2016, Igarashi aveva spiegato che era intenzionato a richiedere aiuto supplementare, poi concretizzatosi negli studi esterni di supporto DICO e Monobit.
Non è tutto: Igarashi non si è limitato ad aggiornare i fan sullo stadio di sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night. Ha infatti rivelato anche i motivi per cui la versione per Nintendo Wii U è stata abbandonata lungo il percorso in favore di quella per Nintendo Switch.
Ed ecco il motivo: il gioco è stato prodoto usato l’Epic Unreal Engine, ufficialmente supportato attualmente da Switch, ed entro il 2018 Wii U sarebbe comunque risultata ormai obsoleta.
This post was published on 23 Maggio 2017 15:15
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…