Capcom ha deciso di rinnovare per l’ennesima volta (per precisione la quinta) il marchio di Deep Down, l’action-RPG in stile “soul-like” in sviluppo dal 2013.
La pratica è già stata inviata allo United States Patent and Trademark Office, ovvero l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti, segno che gli sviluppatori, con a capo Yoshinori Ono, hanno la volontà di portare il gioco su PlayStation 4. Questa però sarà l’ultima possibilità per Capcom: il marchio non potrà essere più rinnovato e dunque, o Deep Down sarà ultimato, oppure Ono e compagni dovranno abbandonare definitivamente il progetto.
Deep Down è atteso sulla console next-gen di Sony e la sua pubblicazione sarà a titolo gratuito. Riuscirà questa volta Capcom a terminare i lavori sul gioco? Forse questa potrebbe realmente essere la volta buona!
This post was published on 7 Agosto 2016 11:39
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…