BlazBlue: Cross Tag Battle in arrivo su Switch nel 2018

https://www.player.it/news/11750-nintendo-switch-potrebbe-sostituire-sia-wii-u-che-3ds-parla-bloomberg.html

Arc System Works ha annunciato in data odierna che BlazBlue: Cross Tag Battle approderà su Nintendo Switch nel corso del 2018. Il titolo in questione sarà il primo capitolo della saga a sbarcare sulla nuova console della grande N.

Ecco il primo trailer di BlazBlue: Cross Tag Battle

https://youtu.be/KGY-JDYidlY

Come i fan della serie sicuramente sapranno, Cross Tag Battle è un beat’em up il cui roster è formato dai personaggi provenienti da quattro giochi diversi: BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, e RWBY. Il sistema di combattimento ricorda molto quello visto in titoli come Marvel vs Capcom e Tekken Tag Tournament. In parole povere, saranno previsti scontri 2 contro 2, in cui i personaggi scelti da ciascun giocatore potranno “darsi il cambio”, dando vita a delle tecniche uniche che potrebbero capovolgere il senso di uno scontro.

Arc System Works ha inoltre pubblicato un trailer del gioco, in cui è possibile notare la presenza di Weiss Schnee, Rachel Alucard e Hazama, tre personaggi direttamente provenienti dal roster di BlazBlue. Potete trovare il trailer in allegato all’articolo.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.