Per far parlare di sé le compagnie le provano tutte, anche far inviare regali (veri) da società finte. È quanto accaduto in occasione della fase promozionale di Homefront The Revolution, ormai in dirittura d’arrivo (17 maggio prossimo).
Da questa mattiina circolano i due video che trovate in fondo all’articolo che sponsorizzano prodotti della fittizia Apex, società nordcoreana che nel gioco è decisamente ostile nei confronti del mondo Occidentale ma che, nella realtà, sembra fin troppo generosa con i regali. Pare siano stati inviati dei veri e propri smartphone (A-Phone) ad alcuni influencer in modo che ne parlino online. Tra di essi anche Major Nelson, il capo di Xbox. E a quanto pare ci sono riusciti.
This post was published on 13 Aprile 2016 19:19
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…