Blake Jorgensen, CFO (Chief Financial Officer) di Electronic Arts, è intervenuto nel corso del Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference parlando di quello che sarà, secondo EA, il futuro dei videogiochi.
“Prendiamo una visione molto semplice. Vogliamo che sia il consumatore a decidere. Abbiamo grandi partner commerciali, vogliamo mantenere i nostri grandi partner e effettuare ricerche di mercato. Crediamo in un mondo dove ci sarà sempre il reatil e i negozi di distribuzione ma ci saranno anche tanti consumatori, proprio come per i film, la musica, i libri e la TV, che adotteranno il digitale. Noi faremo in modo che i nostri giochi siano presenti ovunque i nostri consumatori lo desiderino.” ha dichiarato Jorgensen, spiegando come per il futuro si aspetti anche più servizi in abbonamento sulla falsa riga di quanto visto con EA Access.
This post was published on 2 Marzo 2016 16:58
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…