La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionale e manageriale di calcio: stiamo parlando di Dream League Soccer 2016, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Dream League Soccer 2016 vi permette di ingaggiare le superstar migliori, come Diego Costa e Aaron Ramsey e scegliere la formazione, perfezionare lo stile e affrontare in 6 campionati qualunque squadra ostacoli la scalata verso la cima della prestigiosa Divisione elite. Sarà necessario affrontare un’IA intelligente e tattica: un’esperienza impegnativa, ma entusiasmante. Grazie alla sua nuova veste grafica e alle sue realistiche animazioni di gioco a 60fps (solo sui dispositivi compatibili), Dream League Soccer 2016 è un’offerta calcistica perfetta. La modalità online di Dream League permette alla tua Squadra dei sogni di affrontare i migliori al mondo con giocatori sotto licenza FIFPro. I giocatori potranno costruire il lo stadio per mettere in mostra le superstar.
Consigliato a:
Dream League Soccer 2016 è consigliato a tutti gli amanti del genere manageriale calcistico che vi permetterà di affrontare la migliore esperienza calcistica per mobile.
Scaricabile per:
Dream League Soccer 2016 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 29 Febbraio 2016 12:58
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…