La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionale e manageriale di calcio: stiamo parlando di Dream League Soccer 2016, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Dream League Soccer 2016 vi permette di ingaggiare le superstar migliori, come Diego Costa e Aaron Ramsey e scegliere la formazione, perfezionare lo stile e affrontare in 6 campionati qualunque squadra ostacoli la scalata verso la cima della prestigiosa Divisione elite. Sarà necessario affrontare un’IA intelligente e tattica: un’esperienza impegnativa, ma entusiasmante. Grazie alla sua nuova veste grafica e alle sue realistiche animazioni di gioco a 60fps (solo sui dispositivi compatibili), Dream League Soccer 2016 è un’offerta calcistica perfetta. La modalità online di Dream League permette alla tua Squadra dei sogni di affrontare i migliori al mondo con giocatori sotto licenza FIFPro. I giocatori potranno costruire il lo stadio per mettere in mostra le superstar.
Consigliato a:
Dream League Soccer 2016 è consigliato a tutti gli amanti del genere manageriale calcistico che vi permetterà di affrontare la migliore esperienza calcistica per mobile.
Scaricabile per:
Dream League Soccer 2016 è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.
This post was published on 29 Febbraio 2016 12:58
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…