A Napoli lo chiamano “o’ pacc”, il pacco, ed è la classica truffa del vendere un prodotto la cui scatola è originale ma all’interno vi si trova di tutto, un mattone, un pezzo di legno o di plastica, tranne che il prodotto che si era acquistato. Il sistema del “pacco” è accaduto nel lontano (e poco napoletano) Massachussetts.
A farne le conseguenze è stato il giovane Scott Lundy, solo 9 anni, il quale, felicisso di aver ricevuto per Natale la sua tanto adorata PlayStation 4, si è ritrovato nella scatola un pezzo di legno, finemente intagliato per avere la forma della console, e in più oltre il danno anche la beffa: un bel disegno di un pene che campeggia sulla finta console, con tanto di scritta che non vi traduciamo ”From cock and balls with love”.
Già solo a scrivere questa vicenda ci sentiamo mortificati, possiamo solo immaginare lo sconforto che ha colto il ragazzino e la sua famiglia il cui Natale è stato rovinato. Per fortuna Babbo Natale è arrivato qualche giorno dopo travestito da direttore del negozio locale Target il quale, oltre a sostituire la PS4 finta con una vera, ha anche regalato al bambino una gift card da 100 dollari e la copia di Uncharted Collection.
This post was published on 28 Dicembre 2015 16:30
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…