A Napoli lo chiamano “o’ pacc”, il pacco, ed è la classica truffa del vendere un prodotto la cui scatola è originale ma all’interno vi si trova di tutto, un mattone, un pezzo di legno o di plastica, tranne che il prodotto che si era acquistato. Il sistema del “pacco” è accaduto nel lontano (e poco napoletano) Massachussetts.
A farne le conseguenze è stato il giovane Scott Lundy, solo 9 anni, il quale, felicisso di aver ricevuto per Natale la sua tanto adorata PlayStation 4, si è ritrovato nella scatola un pezzo di legno, finemente intagliato per avere la forma della console, e in più oltre il danno anche la beffa: un bel disegno di un pene che campeggia sulla finta console, con tanto di scritta che non vi traduciamo ”From cock and balls with love”.
Già solo a scrivere questa vicenda ci sentiamo mortificati, possiamo solo immaginare lo sconforto che ha colto il ragazzino e la sua famiglia il cui Natale è stato rovinato. Per fortuna Babbo Natale è arrivato qualche giorno dopo travestito da direttore del negozio locale Target il quale, oltre a sostituire la PS4 finta con una vera, ha anche regalato al bambino una gift card da 100 dollari e la copia di Uncharted Collection.
This post was published on 28 Dicembre 2015 16:30
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…