Ci siamo, Allison Road sta per essere lanciato su Kickstarter. I produttori, che si sono chiaramente ispirati a P.T., il trailer giocabile di Silent Hills, per realizzare il loro gioco, hanno annunciato oggi che nei prossimi giorni si aprirà la campagna di crowdfunding.
Non è stato specificato il primo goal impostato per iniziare la lavorazione del gioco, di cui qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il footage, ma siamo certi che l’obiettivo, qualunque esso sia, sarà presto raggiunto e ampiamente superato. Specialmente ora che milioni di videogiocatori sono rimasti orfani del progetto di Silent Hills gettato alle ortiche da Konami.
Gli sviluppatori di Allison Road hanno svelato che il primo obiettivo di Kickstarter servirà per produrre il gioco su PC, successivamente verranno posti altri goal per produrlo anche su PlayStation 4 e Xbox One. Anzi, ad essere precisi si parla genericamente di PlayStation e Xbox, quindi non è da escludere che possa arrivare anche sulle console di vecchia generazione. Allison Road potrebbe anche subire un adattamento per l’Oculus Rift, il che lo renderebbe ancora più spaventoso, mentre per quanto riguarda la data di uscita, per adesso si parla della fine del terzo quarto del 2016, in altre parole Natale dell’anno prossimo. A noi non resta che attendere l’avvio della campagna Kickstarter e augurarci che il gioco possa racimolare più soldi possibili per fare in modo che sia fruibile da tutti. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
This post was published on 18 Agosto 2015 14:20
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…