La notizia arriva direttamente dalla prima conferenza pre-E3 di Oculus che ha mostrato al pubblico presente in sala il primo prototipo di controller per la realtà virtuale. Si chiama Oculus Touch e la società, nel mostrarlo, ha anche confermato la partnership con Microsoft per la sua realizzazione.
Inoltre, viene alla luce che società come CCP, Gunfire ed Insomniac Games sono al lavoro su titoli dedicati proprio ad Oculus ed al suo nuovo controller. Oculus Touch non ha ancora un prezzo – ed in sala è scoppiata la delusione generale – né una data di uscita.
Olte a questo sono stati presentati alcuni giochi che supporteranno Oculus Rift, il cui arrivo sul mercato è atteso per il primo quarto del prossimo anno. I titoli in questione sono EVE Valkyrie, Chrono, Edge of Nowhere, Damaged Core, VR Sports Challenge, Lucky’s Tale, Esper e AirMech VR.
Vista la collaborazione con Microsoft, il nuovo controller arriverà subito per Xbox One ed in seguito, forse, anche su console Sony. Maggiori dettagli li avremo nel corso dei prossimi giorni.
This post was published on 11 Giugno 2015 23:09
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…