Menu
HOME » news »

The Evil Within – Punti Esperienza Extra [Macho Man]

Nella nuova epopea horror di Mikami, il povero Detective Sebastian Castellanos avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per affrontare l’incubo in cui è sprofondato. Grazie alla nostra guida vi mostreremo dove trovare i barattoli con il gel verde necessario per il potenziamento del personaggio.

guida-punti-esperienza

 

– Disponibili anche i Trucchi per Vita Infinita, Munizioni infinite e giocare a 60fps

Disponibile la guida ai trofei e obiettivi

Disponibile la guida alle chiavi [Scassinatore]

Disponibile anche la guida alle registrazioni audio [Collezionista]

Disponibile anche la guida alle persone scomparse [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai giornali [ Collezionista]

Disponibile anche la guida ai frammenti di mappa [Collezionista]

Disponibile anche la guida ai documenti personali[Collezionista]

Disponibile anche la guida ai documenti [Collezionista]

guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Ricordiamo che non è necessario raccogliere tutti i barattoli ma potenziare al massimo Sebastian serve a sbloccare il trofeo obiettivo MACHO MAN.

CAPITOLO 1

Non vi sono barattoli di gel da raccogliere in questo capitolo.

CAPITOLO 2

Gel Verde 1: Appena svegli, sulla scrivania accanto al giornale.

Gel Verde 2 e 3: Vicino ai rottami dell’ambulanza, guardate in direzione della barella mostrata in foto.

Gel Verde 4: Poco dopo esservi addentrati nel bosco, vicino ai resti di un animale che Sebastian commenterà.

Gel Verde 5: Nell’angolo della tenda in cui il vostro primo nemico è intento a cibarsi.

Gel Verde 6: Poco dopo essere entrati nella grotta, guardate vicino alla palizzata di sinistra.

Gel Verde 7: Usciti dalla grotta, guardate sopra il carro a destra.

Gel Verde 8: Sul tavolo, nel capanno con lo specchio verso il primo punto di salvataggio.

Gel Verde 9: Nella zona con molti nemici, prima di alzare la palizzata in legno con la manovella. Arrivate al bivio con il carro e proseguite fino a trovare 3 trappole per orsi sul vostro cammino. Entrate subito nella casa di sinistra, disattivate le trappole e avvicinatevi all’armadietto mostrato.

Gel Verde 10: Nella zona con molti nemici, prima di alzare la palizzata in legno con la manovella. Arrivate al bivio con il carro e salite verso destra. Entrate in casa e rompete le casse/botti nell’angolo tra il camino e l’armadio.

Gel Verde 11: Proseguite dal gel verde precedente ed entrate nel corridoio alle vostre spalle. Rompete le assi della prima porta a destra per trovare il gel a terra.

Gel Verde 12: Nella stanza successiva a quella del gel precedente, sul letto.


CAPITOLO 3

Gel Verde 1: Rompete la cassa sul pilone mattonato del ponte alla sinistra della barca.

Gel Verde 2 e 3: Rompete le casse nei pressi del tavolo all’inizio del capitolo.

Gel Verde 4: Una volta risaliti da sotto il ponte vi ritroverete in una zona con molte case in legno. Guardate nel carro alla destra della zona iniziale.

Gel Verde 5: Entrate nella casa sulla destra e poi nel salone di destra. Facendo attenzione alle bombe, raggiungete il mobile nell’angolo per trovare il barattolo.

Gel Verde 6: Salite nella soffitta dal salone del gel precedente, e rompete la cassa nell’angolo per trovare il barattolo.

Gel Verde 7: Sul retro della casa in cui incontrerete il dottore. Uscite dalla finestra al piano terra, vicino al tavolo con la gabbia per uccellini.

Gel Verde 8 e 9: Al piano superiore, nella stalla in cui è rinchiuso l’enorme nemico incatenato. Rompete le casse vicino alla scala a pioli.

Gel Verde 10: Al centro della piazza, sotto la carrozza davanti alla stalla con il nemico incatenato.

Gel Verde 11: In cima alla struttura in legno con la lunga scala a pioli, alla destra dell’area.

Gel Verde 12 e Medikit: In cima all’edificio in cui si è nascosto il dottore, guardate di fronte al mobile di sinistra. Il Medikit ricaricà invece tutta la vostra energia con qualche piccolo effetto collaterale per Sebastian che dura pochi secondi.

COME FARMARE GEL VERDE

Abbiamo deciso di mostrarvi come ottenere velocemente gel verde senza stare a raccoglierlo da ogni capitolo, seguite le due pratiche procedure sottostanti:

FARMING NEL CAPITOLO 7
Verso la fine di questo capitolo potrete trovare fino a 20 custodi ( i nemici con una cassaforte in testa ) da cui potrete ottenere 2000 unità di gel verde ognuno. Sono lenti e facili da abbattere, soprattutto se avete il danno critico della pistola e gli Arpioni normali della balestra potenziati al massimo, basta infatti un Arpione ed un colpo di pistola per abbatterli. Così facendo riuscirete a guadagnare fino a 40.000 unità di gel verde in pochissimo tempo. Vi basterà poi terminare il capitolo e ricaricarlo per iniziare nuovamente il procedimento. A seconda della difficoltà di gioco potrebbe però variare sia la resistenza dei Custodi che la quantità di Gel Verde rilasciato.

FARMING NEL CAPITOLO 15
Terminando il Capitolo finale a difficoltà sopravvivenza è possibile ottenere 44.000 unità di Gel Verde. Vi basterà quindi ricaricare continuamente questo capitolo in Nuova Partita + e terminarlo più volte. Con la pratica riuscirete anche a ultimare il capitolo in poco meno di mezz’ora.

Exit mobile version