Un Fps che ricorda da vicino i combattimenti di Chivalry Medieval Warfare con un pizzico di magia e arcanismo, un gioco calato in ambientazioni di stampo orientaleggiante con un gusto per il multiplayer non troppo dissimibile dai MOBA o da un Overwatch alla quale è stata tolta la componente di shooting a distanza.
Dopo aver fatto un free weekend nel tentativo di accaparrarsi nuovi giocatori, gli sviluppatori di Torn Banner constatata la povertà di popolazione nei server ( Steamchart è piuttosto lapidario al riguardo) hanno deciso una strategia di marketing che spera nel tutto per tutto.
Mirage: Arcane Warfare sarà gratis per un giorno intero, sarà possibile acquistarlo e rimarrà nelle librerie degli acquirenti a tempo inderteminato; dopo di che il suo prezzo scenderà a 10$ nel tentativo di aumentare le vendite.
Tutto questo è avvenuto perché le vendite del titolo sono state scarse e gli sviluppatori, nel comunicato ufficiale nella pagina steam del gioco hanno candidamente ammesso di voler vedere il titolo per cui hanno speso anni della loro vita un po’ più giocato.
Non resta che attendere le 19.00 e dare a Mirage: Arcane Warfare una possibilità di divertirvi.
This post was published on 6 Settembre 2017 14:35
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…