Un Fps che ricorda da vicino i combattimenti di Chivalry Medieval Warfare con un pizzico di magia e arcanismo, un gioco calato in ambientazioni di stampo orientaleggiante con un gusto per il multiplayer non troppo dissimibile dai MOBA o da un Overwatch alla quale è stata tolta la componente di shooting a distanza.
Dopo aver fatto un free weekend nel tentativo di accaparrarsi nuovi giocatori, gli sviluppatori di Torn Banner constatata la povertà di popolazione nei server ( Steamchart è piuttosto lapidario al riguardo) hanno deciso una strategia di marketing che spera nel tutto per tutto.
Mirage: Arcane Warfare sarà gratis per un giorno intero, sarà possibile acquistarlo e rimarrà nelle librerie degli acquirenti a tempo inderteminato; dopo di che il suo prezzo scenderà a 10$ nel tentativo di aumentare le vendite.
Tutto questo è avvenuto perché le vendite del titolo sono state scarse e gli sviluppatori, nel comunicato ufficiale nella pagina steam del gioco hanno candidamente ammesso di voler vedere il titolo per cui hanno speso anni della loro vita un po’ più giocato.
Non resta che attendere le 19.00 e dare a Mirage: Arcane Warfare una possibilità di divertirvi.
This post was published on 6 Settembre 2017 14:35
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…