Vi do nuovamente il benvenuto in Batman Arkham Origins, tra le strade di Gotham dove ogni vicolo cela un segreto e ogni ostacolo e accompagnato da centinaia di enigmi, siete pronti ad accompagnare il Cavaliere Oscuro in questa nuova emozionante avventura??? Noi di Games vi forniamo la guida per fare in modo che Batman non perda nemmeno una briciola dei numerosi collezionabili nascosti nel natalizio mondo di gioco! Guida interamente realizzata da GUYBRUSH89
Le mappe dei vari distretti di Gotham che non trovate qui potete trovarle nella guida ai ripetitori qui sopra.
COSA FARE: In questa sezione della guida vi mostreremo come fare per trovare i DATI COMPROMETTENTI con cui l’Enigmista vuole ricattare Gotham. La guida è divisa in zone, le stesse che troverete nella città di gioco. Anche i luoghi chiusi fanno parte delle zone del gioco e quindi li troverete nella relativa area di competenza.
COSA CERCARE: Saremo chiamati a ritrovare i Dati Compromettenti, ovvero dei pacchetti di informazioni verdi luminosi, che saranno molto spesso celati da un enigma e potranno essere visualizzati sulla mappa solo dopo aver interrogato tutti gli informatori dell’Enigmista. La nostra guida vi mostra come superare tutti gli enigmi fermando il folle piano dell’Enigmista.
Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"
In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.
Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".
Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.
Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.
Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.