One Piece Pirate Warriors 2 – Finale Alternativo

Ultimata l’avventura principale il gioco vi fornirà l’accesso al Capitolo 5 ma non potrete giocarlo finche non porterete a termine alcuni requisiti:

a cura di GUYBRUSH89

1-Sbloccare come personaggio di supporto Rufy. Per sbloccarlo dovrete ultimare tutti le missioni degli alleati che riguardano i membri della sua ciurma quindi Zoro, Nami, Sanji, Robin, Franky, Chopper, Brook e Usop e infine completare la missione alleato dello stesso Rufy.

2-Sbloccare come personaggi di supporto Jinbe, Smoker, Aokiji, Boa, Orso, Mihawk, Crocodile, Bagy, e Garp sempre completando le loro quest nelle missioni degli alleati.

3-Sbloccare Barbabianca come personaggio di supporto. Per sbloccarlo dovrete ultimare tutti le missioni degli alleati che riguardano i membri della sua ciurma quindi Marco, Vista, Ace e Jaws e poi la missione alleato dello stesso Barbabianca.

4-Va inoltre sbloccato come supporto Magellan, terminando prima la missione degli alleati di Hannyabal e poi quella di Magellan.

Se avrete sbloccato correttamente tutti i personaggi il gioco vi informerà che qualcosa è cambiato nel Capitolo 4-2.

5-Giocate nuovamente il Capitolo 4-2 e quando Barbanera prende il controllo di Barbabianca non colpitelo ma limitatevi a conquistare le zone adiacenti o a gironzolare per la mappa mentre Rufy, Ace e Marco raggiungono Barbabianca. Se invece siete uno di questi 3 personaggi, raggiungete la zona indicata e attendete l’arrivo degli altri 2. Una volta giunti a destinazione il filmato successivo cambierà ed ultimando il capitolo si creerà una nuova rotta che di darà accesso al 5.1.

6-Terminate il capitolo 5.1 per sbloccare il 5.2 che una volta completato vi mostrerà il vero finale del gioco.