Nissan Kicks incontra i personaggi di Final Fantasy XIII

Il mondo del marketing e della pubblicità è tentacolare, pieno di stranezze e di cose decisamente non ovvie; Final Fantasy XIII è re indiscusso di queste pubblicità strane.

Dopo aver visto Lightning Farron protagonista di ben due dei tre capitoli di Final Fantasy XIII è stato curioso ritrovarla come modella per Louis Vuitton ad inizio 2016.
Stavolta è andata ancora peggio, infatti la ragazza assieme ad suo amicone sempre da Final Fantasy XII è protagonista di uno spot a tema automobili.

Infatti assieme al compare Snow Villiers in un curioso e quantomeno inquietante spot televisivo di Nissan per la Cina con tanto di VR.

Nello spot possiamo osservare come una coppia, seduta comodamente sul loro Nissan Kicks gira per una qualche città quando il passeggero viene colpito dal genio ed indossa il visore per la realtà virtuale: il mondo attorno a se cambia e ci si trova in mezzo ad una lotta tra le guardie di  mentre il guidatore si ritrova addossate le fattezze del davvero poco interessante Snow Villiers. A fine spot le cose si rovesciano ed il ragazzo di ritrova con il visore in mano per poter così godere della vista della ragazza dai capelli rosa.

Ai lettori l’arduo commento.