DISPONIBILE ANCHE:
– LA SOLUZIONE ALLE MISSIONI PRINCIPALI
– LA GUIDA PER TROVARE TUTTE LE ARMATURE
– LA GUIDA PER IMPORTARE I SALVATAGGI DA MASS EFFECT 2
– LA GUIDA ALLE RELAZIONI E AI FIDANZAMENTI
– LA GUIDA PER RECLUTARE TUTTI I COMPAGNI DI SQUADRA
– LA GUIDA PER MODIFICARE LE ARMI
Come certamente saprete le decisioni prese nel corso del gioco posso compromettere il finale. Ogni finale dipende da due fattori principali: il valore di tutti i War Asset raccolti e la èercentuale di Readiness Rating. Ovviamente ci sono infinite variabili che determinano con quali War Asset terminerete per cui non possiamo scendere nello specifico e dirvi come fare ad ottenerli. A seconda dei War Asset che otterete assisterete a scene di gioco diverse, durante lo scontro finale. Il Readiness Rating, invece, determina l’effettiva forza militare di tutti i War Asset, ed è almeno del 50%. Un ottimo sistema per aumentare il Readiness Rating è il multiplayer anche se Bioware ha pensato di fornire anche altri sistemi, per poterlo accrescere, al di fuori del gioco. In ogni caso, anche alla percentuale minima, tutti i finali saranno alla vostra portata se farete in modo si arrivare alla battaglia finale con più War Asset possibili.
I giocatori che non hanno accesso al multiplayer online possono comunque ottenere i finali migliori. Dopo aver completato il gioco una volta, vi si apriranno nuove possibilità iniziando un New Game Plus. Terminando il gioco una seconda volta, avrete a disposizione un finale segreto. VI CONSIGLIO DI EFFETUARE UN SALVATAGGIO CAPITOLO ALL’INIZIO DELLA MISSIONE FINALE; IN QUESTO MODO POTRETE RICARICARE E FARE SCELTE DIVERSE PER ASSISTERE A UN DIVERSO FINALE.
SE AVETE IMPORTATO UN SALVATAGGIO IN CUI LA BASE DEI COLLETTORI E’ STATA SALVATA, QUESTI SONO I FINALI POSSIBILI:
– Se il vostro Readiness Rating è inferiore ai 1.750 punti, la terra è stata distrutta a prescindere se avete scelto di distruggere i Razziatori o farne parte
– Se il vostro Readiness Rating di 1.750 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra viene distrutta
– Se il vostro Readiness Rating è di 2.050 punti, se scegliete di diventare uno dei Razziatori la Terra è salva
– Se il vostro Readiness Rating è di 2.350 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è devastata ma resiste
– Se il vostro Readiness Rating è di 2.650 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è salva
SE AVETE IMPORTATO UN SALVATAGGIO IN CUI LA BASE DEI COLLETTORI E’ STATA DISTRUTTA O NON AVETE IMPORTATO UN SALVATAGGIO DA MASS EFFECT 2, QUESTI SONO I FINALI POSSIBILI:
– Se il vostro Readiness Rating è inferiore ai 1.750 punti, la terra è stata distrutta a prescindere se avete scelto di distruggere i Razziatori o farne parte
– Se il vostro Readiness Rating di 1.750 punti, se scegliete di diventare uno dei Razziatori la Terra viene distrutta
– Se il vostro Readiness Rating è di 1.900 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è devastata ma resiste
– Se il vostro Readiness Rating è di 2.350 punti, se scegliete di diventare uno dei Razziatori la Terra è salva
– Se il vostro Readiness Rating è di 2.650 punti, se scegliete di distruggere i Razziatori la Terra è salva
SOLO CHI HA IMPORTATO UN SALVATAGGIO DA MASS EFFECT 2 CON IL PREJEK PADDLE FISH COMPRATO DA COMANDANTE SHEPARD AVRA’ A DISPOSIZIONE UN PREMIO SPECIALE. SE IL PREJEK PADDLE FISH SOPRAVVIVE A TUTTO MASS EFFECT 3 E AL RELATIVO NEW GAME PLUS, VISITATE L’ALLOGGIO DI LIARA A BORDO DELLA NORMANDY E…SORPRESA!
This post was published on 12 Marzo 2012 13:54
Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…
Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…
Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…
Il mondo del cinema sta per vedere concludersi finalmente l'attesa nei confronti di quello che…
In Russia partono le proteste per contrastare una delle decisioni più peculiari del Governo centrale:…
Disney si è mossa in modo forse sorprendente ma l'accordo con OpenAI non è quel…