Wo Long: Fallen Dynasty | Guida a tutti i potenziamenti per il Vasetto cura di Dragone

All’interno di Wo Long Fallen Dynasty il nostro protagonista senza nome è in possesso di una fiaschetta, il Vasetto cura di Dragone che ci permette di curarlo un determinato numero di volte e che si riempie automaticamente ad ogni bandiera di battaglia. In questa guida troverete l’elenco di tutti i potenziamenti del Vasetto, che si dividono in due categorie:

Cristallo vena di Dragone, che permette di aumentare il numero di utilizzi del Vasetto cura di Dragone.
Essenza vena di Dragone, che aumenta la quantità di salute recuperata attraverso il Vasetto cura di Dragone.

Non preoccupatevi, nessuno dei potenziamenti può essere perso, è possibile raccogliere tutto al termine della storia rigiocando le missioni corrispondenti. Inoltre i potenziamenti vengono salvati non appena vengono raccolti, non è necessario terminare la missione e non preoccupatevi nel caso doveste morire. I potenziamenti del Vasetto cura di Dragone si trovano sparsi per il mondo sotto forma di bottino d’oro scintillante, trovati direttamente a terra o nascosti all’interno di forzieri. Qui di seguito trovate per ciascuna missione pertinente la posizione del cristallo, dell’essenza o di entrambi.

Due Coraggiosi Eroi

Cristallo vena di dragone: dopo lo scontro con il boss Zhuyan a metà del livello, proseguite lungo la scogliera e incontrerete Zhu Xia, un fabbro. Superatela e proseguite per raggiungere l’edificio poco più avanti. Troverete il cristallo sul pavimento.

Il Paradiso Giallo Brucia

Essenza vena di dragone: dalla seconda bandiera di battaglia del livello, salite sulle sporgenze. Proseguite e troverete un nemico, accanto ad esso c’è un forziere contenente l’essenza.

La Valle degli Spettri Piangenti

Essenza vena di dragone: la troverete subito dopo lo Shitieshou, vicino alla bandiera di battaglia che si trova in cima ad una scala, nella stessa area in cui si aggirano due Changgui.

Il Forte Demoniaco del Paradiso Giallo

Cristallo vena di dragone: dopo aver aperto il cancello del forte e aver superato la bandiera di battaglia, lo troverete in una delle stanze laterali, appoggiato su una panca.

Alla ricerca dello stregone immortale

Essenza vena di dragone: All’interno della caverna corrotta arrampicatevi sui rami, poi proseguite lungo i rami dietro la posizione della tavoletta per raggiungerla.

La caduta dell’eunuco corrotto

Essenza vena di dragone: posate la seconda bandiera di battaglia ed entrate nella stanza a sinistra, dopo la scala. Girate intorno a questa stanza per trovare una porta da aprire contenente una bandiera di segnalazione. Uscite dalla cella della prigione e costeggiate il lato sinistro fino a raggiungere un’altra porta chiusa a chiave dietro la grande roccia. L’essenza si trova all’interno di questa stanza.
Richiede di aver trovato la Chiave di Luoyang che si trova in una stanza vicino alla bandiera di battaglia nella zona con l’acqua viola.

Cristallo vena di dragone: quando arrivate al cortile con gli stagni, posate la bandiera di battaglia e guardando l’ingresso del tempio e dirigetevi verso l’angolo destro della stanza per trovarlo.

La battaglia del Passo di Hulaoguan

Essenza vena di dragone: dall’accampamento, utilizzate la balista a destra della bandiera di battaglia e distruggete la barricata di legno sull’impalcatura di fronte a voi. Quindi, salite sulle piattaforme per raggiungere il forziere con l’essenza.

Secoli di gloria bruciati

Cristallo vena di dragone: dopo aver eliminato il drago evocatore di fulmini, tornate alla vicina bandiera di battaglia. Salite sui tetti di fronte ad essa, poi buttate giù il vaso d’acqua. Scendete e tornate sui tetti, camminate e scendete di nuovo per trovare una scala. Salite sui tetti di fronte ad essa e proseguite per trovare un vaso d’acqua da buttare giù. Dalla posizione del vaso d’acqua, dovreste vedere una scala alla vostra destra. Scendete questa scala per trovarle il cristallo

Ombre sul fiume Hanshui

Essenza vena di dragone: dalla bandiera di battaglia finale della missione, dirigetevi a sinistra fino a trovare un oggetto da raccogliere poi giratevi per trovare un piccolo balcone di legno. Effettuate un doppio salto e entrate nella capanna per trovare un forziere con l’essenza.

Il banchetto finale del tiranno

Essenza vena di dragone: Nell’area delle grotte, verso la fine della missione raggiungerete una stanza sorvegliata da uno Zhupolong, superatelo e l’essenza si troverà in una gabbia appesa sopra lo Shitieshou.

Cristallo vena di dragone: costeggiate la recinzione per avvicinarvi di soppiatto ad un soldato armato di ascia. Dopo averlo ucciso proseguite seguendo la recinzione, raggiungete l’angolo poi scavalcatelo. Il cristallo si trova nascosto lì dietro.

Il destino dell’intrattenitore

Essenza vena di dragone: si trova in cima al ponte dello stagno, vicino a un Changgui di pattuglia.

Le fiamme della guerra divampano ferocemente

Essenza vena di dragone: dopo la seconda bandiera di battaglia, dovrete scendere per prosciugare il canale. Dopo averlo prosciugato, tornate alla scala che avete usato in precedenza per raggiungere quest’area e calatevi di nuovo nelle fogne. Dal fondo della scala, superate i due soldati di pietra per raggiungere un canale che in precedenza non era attraversabile perché allagato, lasciatevi cadere e poi risalite lungo le macerie per trovare l’essenza proprio in cima.

Il cuore disinibito

Essenza vena di dragone: dalla seconda bandiera di battaglia scendete la scala e dirigetevi verso destra per trovare un canale prosciugato con uno Zhupolong. Eliminatelo e poi risalite dall’altra parte per trovare un forziere con l’essenza.

La via del guerriero

Cristallo vena di dragone: verso la fine della missione dovrete sconfiggere un grosso soldato di terracotta che vi permetterà di posare la bandiera di battaglia, dopodiché superatela e troverete il cristallo nel forziere dietro di esso.

Lu Bu, il più potente tra gli uomini

Essenza vena di dragone: dopo aver prosciugato l’area, proseguite e sconfiggete lo Zhupolong. Posate la bandiera di battaglia e superate i due nemici. Entrate nell’edificio con i soldati, dirigetevi verso l’uscita e una volta raggiunta girate verso destra, avanzate poi girate ancora verso destra, costeggiando l’acqua. Proseguite per trovare l’essenza poco più avanti.

Ammirate l’artiglio della rettitudine

Essenza vena di dragone: raggiunta la zona nebbiosa della mappa, proseguite seguendo il percorso principale per trovare un Changgui, sconfiggetelo, quindi salite sulla lunga scala che si trovava dietro di esso e attraversate il ponte. Alla fine del ponte salite la scala e andate verso destra. Troverete l’essenza dopo aver superato due soldati.

Cristallo vena di dragone: raggiungete una stanza con due grossi soldati di terracotta armati di spada che sorvegliano una porta, sconfiggeteli e aprite la porta poi girate subito a sinistra. Mantenete la sinistra e raggiungete l’altro lato della stanza per arrivare alle spalle del demone Leishi che brandisce un martello. Il cristallo si trova all’interno della tomba dietro di esso.

L’assalto a Wuchao

Essenza vena di dragone: dopo aver posato la bandiera di battaglia vicino alla Shitieshou, entrate nella stanza corrotta con i cristalli, superatela facendo attenzione ai ragni sul soffitto che vi aggrediranno. Raggiunto il fondo aprite il forziere per trovare l’essenza.

La battaglia decisiva di Guandu

Essenza vena di dragone: alla fine della missione raggiungerete uno Zhuyan che pattuglia avanti e indietro. Vicino allo Zhuyan c’è una casa con un Huoshu nascosto all’interno, superatelo e scendete lungo le sporgenze per raggiungere una casa con un forziere contenente l’essenza.

Nel Villaggio Nascosto

Essenza vena di dragone: questa essenza ai trova all’interno dell’hub di gioco, probabilmente l’avrete già adocchiata da diverse ore, ma non sapete come raggiungerla. Per ottenerla dovrete possedere le chiavi della casa del taoista e del cortile, che si trovano rispettivamente in Alla ricerca dello stregone immortale e in Le fiamme della guerra ardono ferocemente. Una volta ottenute entrambe le chiavi, entrate nella casa della donna nel villaggio e proseguite lungo le alture sul retro per trovarla.