House Party | Nude Patch: come rimuovere la censura

House Party: come togliere le bande di censura

Se avete giocato House Party fin dal suo lancio in beta sicuramente non siete abituati alle barre di censura che sono state adottate per nascondere le nudità dei personaggi e rispettare il rigido regolamento di Steam. Se però volete riportare il gioco a come era un tempo c’è ancora una possibilità, una uncensor patch per House Party fornita direttamente dagli sviluppatori del gioco e che abilità tutti i contenuti 18+.

Tutto quello che dovete fare per togliere la censura da House Party è cliccare qui e scaricare il DLC ufficiale dalla pagina Steam.

Come da descrizione questa patch funziona solo sul gioco completo e non sulla demo. E andrà a rimuovere la censura da ogni scena intima del gioco. Se avete problemi con l’installazione della patch potete consultare la pagina apposita.

In alternativa, se i problemi persistono, per rimuovere la censura basta accedere al seguente percorso/cartella o crearla se non esiste:

Documents/Eek/House Party/Mods/Censorship/

All’interno della cartella, create un nuovo file di testo e chiamatelo “FuckCensorship.txt”. Il file deve essere vuoto, riavviate il PC e dovrebbe andare.

House Party è un simulatore di feste di Eek! Games in stile American Pie e che ha avuto un percorso davvero travagliato su Steam tanto da essere stato persino rimosso dallo store. Dopo un lungo periodo passato in beta però il gioco è entrato in early access ed è tornato dimostrando di saper andare oltre la triade sesso, alcool e musica configurandosi come un’avventura grafica a tutto tondo. Se non sapete di cosa sto parlando potete scoprire il gioco dalla pagina Steam di House Party.