Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: Guide

Pokemon Spada e Scudo: come sbloccare Zeraora Cromatico

Zeraora, il pokemon misterioso elettrico comparso nella settima generazione che assomiglia a un gatto capace di stare in piedi, può ora essere ottenuto gratuitamente e nella sua versione cromatica e trasferito su Spada e Scudo grazie a Pokemon Home, ma affrettatevi però perchè non avete molto tempo!

Come ricevere Zeraora Cromatico: ecco il procedimento

Dovete aver depositato su Pokemon Home (qui la nostra guida) un Pokemon o averne trasferito uno da Home a Spada e Scudo tra le ore 15:00 di mercoledì 17 giugno 2020 e le ore 23:59 di lunedì 6 luglio 2020. Una volta fatto potete procedere con i seguenti passi:

  • Eseguite l’accesso a Pokemon Home
  • Selezionate la funzione Dono Segreto
  • Riceverete Zeraora cromatico e alcuni unità di Roccearmatura
  • Trasferirete Zeraora shiny su Pokemon Spada e Scudo

Zeraora cromatico (shiny) avrà con se anche lo strumento Rocciarmatura che può essere utilizzato sul Dojo dell’isola armatura, DLC di Pokemon Spada e Scudo, per insegnare nuove mosse ai vostri pokemon.

Simone Alvaro Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va ancora all'arrembaggio di libri e tecnologia scrivendo su MondoFox, di serie TV su Nospoiler.it e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.it. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

La canzone meme di Yakuza Baka Mitai ha una versione in italiano

Nelle ultime settimane la canzone "Baka Mitai" della serie videoludica Yakuza è diventata estremamente virale…

Shin Megami Tensei V: rilascio previsto per la fine di Marzo 2021

Secondo SEGA/Atlus, l'atteso Shin Megami Tensei V vedrà la luce non più tardi di Marzo…

Game of Thrones: un nuovo gioco ci porterà a combattere sulla Barriera

Fame estiva di Game of Thrones? Allora abbiamo quel che fa per voi. Nelle scorse…

Turok 5: Resurrection, Nightdive Studios stava effettivamente lavorando al titolo nel 2004

Immaginate Rambo inviato in missione al Jurassic Park o nell'isola di King Kong con creature…

SEGA e Atlus pubblicheranno più giochi su PC

Nel report finanziario di SEGA e Atlus è emerso che i due partner commerciali pubblicheranno…

Batman: assieme a Suicide Squad anche un nuovo episodio della serie Arkham?

La notizia di un gioco DC totalmente dedicato alla Suicide Squad ha fatto drizzare le…