Crazy Defense Heroes | Guida generale e Trucchi per Android e iOS

crazy defense heroes, guida generale e trucchi

Guida e trucchi Crazy Defense Heroes | Crazy Defence Heroes è molto più di un classico gioco di tipo tower defense, in quanto combina anche elementi di giochi di ruolo e giochi di carte collezionabili. Il tuo obiettivo è sconfiggere i nemici attraverso centinaia di livelli e una miriade di mondi diversi con la giusta combinazione di carte, le quali posso rappresentare torri, altri eroi, incantesimi o altro.

Questo titolo per dispositivi mobile ha una grande profondità da offrire, nonostante la grafica sembri tradire una semplicità di fondo. Ci sono molte meccaniche da dover assimilare, quindi vi proponiamo una guida generale di Crazy Defense Heroes che vi permetterà di vincere più facilmente all’inizio e avere via libera nelle fasi successive.

SOMMARIO

In questa guida, sono presenti anche trucchi per iOS e Android che vi consentono di avanzare più velocemente.

Come scaricare Crazy Defense Heroes | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Crazy Defense Heroes | Guida – Come si gioca

Completa le missioni per raccogliere risorse

In Crazy Defense Heroes, esiste la funzione Scavenge, che ti permette di raccogliere istantaneamente risorse selezionate, a seconda del tuo livello attuale. Le missioni, che diventano disponibili una volta raggiunto il livello 6, sono simili nel senso che in realtà non devi fare altro che toccare una volta il pulsante corrispondente, ma per partecipare a una missione, devi avere le carte di un certo tipo o rarità. Le missioni sono inoltre suddivise in ordine di difficoltà, da Trivial a Hard, anche se non è necessario preoccuparsi di eventuali difficoltà reali da parte dell’utente; questo semplicemente determina quanto tempo ci vuole per completare una missione.

Puoi guadagnare una varietà di premi attraverso le missioni, anche se di solito si tratta di monete e pozioni energetiche (vedi sotto). Le missioni più difficili, naturalmente, significano ricompense migliori.

Usa le pozioni di energia per prime

Quando diciamo pozioni energetiche, non stiamo parlando delle bottiglie di pozioni verdi nella parte superiore dello schermo – quelle si riferiscono alle tue unità di salute – ma alle bottiglie blu che normalmente ottieni completando le missioni. Puoi utilizzare questi elementi ogni volta che ti trovi in ​​una situazione in cui non hai più energia per un determinato compito, ad esempio un livello di campagna o di scavo; queste pozioni ti permettono di completare il compito anche se non hai più alcuna unità di energia reale.

Se non hai pozioni energetiche, il gioco ti chiederà di spendere gemme. Dovresti farlo solo se hai abbastanza gemme, perché ti costeranno 50 gemme ciascuna.

Metti le torri vicino ai punti di fuga

Dovresti sapere che le battaglie in Crazy Defense Heroes inizieranno con una quantità limitata di mana per il posizionamento di torri e delle difese. Questo diventa un problema più grande man mano che avanzi nella mappa del gioco, poiché diventa più difficile guadagnare tre stelle nel completamento di un livello.

Ti consigliamo di posizionare le tue torri iniziali vicino ai punti di fuga dei nemici; di solito sono i punti vicini ai bordi della mappa del livello. Assicurati di utilizzare anche le tue torri migliori. Non trascurare di posizionare le torri anche vicino ai punti di ingresso, in modo da poter almeno rallentare o eliminare i nemici più deboli (come i ratti) prima che le orde nemiche diventino schiaccianti.

crazy defense heroes

Crazy Defense Heroes | Guida alle Torri

Crazy Defense Heroes – Cosa sono le Torri?

Le torri sono uno dei tipi di carte che otterrai nel gioco, insieme a abilità, oggetti ed eroi. Le torri sono di gran lunga le più importanti, perché in pratica ti permettono di superare le i livelli di gioco e sconfiggere tonnellate e tonnellate di mostri.

Non puoi mai progredire in modalità Campagna se non hai torri decenti, quindi puoi immaginare quanto siano estremamente importanti. Tutte le torri hanno un raggio prestabilito e in base a ciò possono coprire più o meno terreno con i loro attacchi.

Tutte le torri possono essere aggiornate e questo sarà simbolizzato con un simbolo “+” giallo accanto a loro una volta collocate nello spazio designato. I potenziamenti sono unici per ogni torre e di solito sono specifici per il tipo di torre (ad esempio una Torre velenosa aumenterà il danno da veleno e diminuirà la resistenza da veleno).

Le torri possono anche presentarsi in diverse rarità, da 1 stella a 4 stelle (comune, raro, epico, leggendario), con quelle di 4 stelle che sono ovviamente le più forti.

Crazy Defense Heroes – Quali sono le migliori torri?

Torre del giavellotto: è un’ottima torre per fare danni a bersaglio singolo, soprattutto perché entrambi gli aggiornamenti rendono sostanzialmente gli attacchi più potenti. Il costo in mana non è esoso, quindi vi consigliamo di usarlo. Infligge danni da attacco fisico.

Torre del Fulmine: è una delle migliori unità di fine gioco, dal momento che infligge danni da stordimento (i nemici vengono colpiti dai fulmini). I colpi penetrano nelle armature, quindi questa unità è decisamente sorprendente. Esegui tutti gli aggiornamenti che puoi e, se posizionato, aggiorna il sovraccarico prima di Catena di Fulmini. Infligge danni magici.

Prisma del sole: questa unità brucerà il nemico più forte nel raggio d’azione e provoca un sacco di danni. Dal momento che è a bersaglio singolo, è un’unità straordinaria, quindi prendi in considerazione l’idea di aggiornarla. Infligge danni magici.

Torre del cecchino: questa è di gran lunga la migliore unità in gioco. Praticamente abbatte i nemici in un colpo, anche se si trovano molto lontano. Quindi puoi posizionare questa unità da qualche parte molto indietro e, grazie alla sua portata, può raggiungere praticamente qualsiasi obiettivo.

Torre del Negromante: questa unità si trova nel mezzo: non è né straordinaria né debole. Se hai altre torri di supporto intorno, potrebbe essere super utile, dal momento che in pratica resuscita i nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco

Se ci aggiungi un paio di potenti torri che infliggono danni, probabilmente puoi trasformarla in un’unità S +, ma tutto dipende da come scegli di giocare. Infligge danni da attacco fisico.

Torre di rallentamento: Ancora una volta, dipende molto da come vuoi giocare, perché questa torre sostanzialmente rallenta i nemici. Se vuoi aggiungere una forte Torre AoE per distruggerli tutte in una volta, o anche un potente Incantesimo per colpire un’area, questa torre può aiutare a radunare tutti i nemici in un unico posto.

Torre degli arcieri: potrebbe essere una buona scelta, se hai bisogno di altre torri di veleno per infliggere danni. Sono abbastanza utili, soprattutto perché sono un’unità di gioco che ottieni all’inizio.

Crazy Defense Heroes | Trucchi per iOS e Android

Qui di seguito alcuni trucchi per avanzare più facilmente nel gioco.

Studia il tuo nemico, quindi accedi al bestiario
Potresti trascurare questa funzione pre-battaglia quando i livelli sono facili e puoi ottenere tre stelle con gli occhi chiusi. Ma quando il gioco si fa duro, devi iniziare a prepararti in anticipo studiando il tuo avversario. Una volta capito quali nemici ti danno più filo da torcere, accedi al bestiario e trova i loro punti deboli e i punti di forza. Il menu di pausa dello schermo di battaglia ha questa opzione in cui è possibile venire a conoscenza di tutte le informazioni che è necessario conoscere sui nemici che hai già incontrato.

Mantieni attivo il tuo avatar mentre non hai ancora abbastanza torri
In precedenza, abbiamo stabilito che spesso non hai abbastanza mana con cui allestire torri nei livelli più difficili, il che ti costringerebbe a creare solo poche torri, principalmente quelle che costano molto mana e fanno molti danni. Con la mancanza della potenza di fuoco delle torri, è probabile che tu debba essere attivo durante le prime ondate di attacchi nemici, usando il tuo avatar e gli alleati. Ti consigliamo di mettere il tuo avatar e i tuoi alleati vicino ai punti di fuga, per impedire che i nemici scappino.

Accelerare le battaglie
Crazy Defense Heroes ti dà la possibilità di accelerare le battaglie, anche se questo potrebbe essere un processo rischioso. Una volta diventato un esperto del gioco, con i livelli progressivamente più lunghi da completare, è consigliabile sfruttare questa funzionalità. Il nostro miglior consiglio quando si tratta della funzione di accelerazione (puoi attivarlo premendo il pulsante di avanzamento veloce in alto a destra dello schermo) è di usarlo mentre aspetti le ondate nemiche, ma non una volta che stanno scappando, a quel punto dovrai mobilitare il tuo avatar / attivare le tue magie / attivare le torri.

Partecipare ai Raid
I raid diventano disponibili una volta raggiunto il livello 6 dell’avatar, e queste sono essenzialmente le solite battaglie che ci sono in modalità campagna, ma con diverse difficoltà: Facile, Medio e Difficile. Dovresti partecipare ai Raid se stai cercando di ottenere i materiali di evoluzione, che vengono usati per classificare una delle tue carte. Mentre i materiali di evoluzione possono occasionalmente essere vinti durante le battaglie della campagna o aprendo i forzieri, i Raid si concentrano principalmente su di essi come tipo principale di ricompensa.

Due carte identiche ma di diverse rarità non fanno un duplicato
Nel gioco ti capiterà di sbloccare carte che già possiedi. Con le carte duplicate, si ottiene la possibilità di convertire queste carte in risorse istantanee (sbloccare un duplicato ti permette anche di ottenere un bonus danno). Avrai a che fare però anche con situazioni in cui sbloccherai una carta uguale ma di rarità diversa, rispetto a quella che già possiedi. Ebbene, non si tratta di un duplicato, purtroppo. Le carte devono essere uguali in tutto, anche nella rarità, per sbloccare un duplicato e avere l’opportunità di convertirle in risorse.