Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Anthem

[Guida] Anthem | Come creare i Consumabili e guida ai loro effetti

I consumabili sono boost temporanei delle statistiche che possono essere utilizzati dai giocatori di Anthem. È possibile assumerli prima di andare in missione e aumenteranno le statistiche selezionate durante quella missione. Puoi equipaggiarne fino a tre andando avanti nella storia, ma si inizia con un solo slot. Puoi trovare i consumabili in giro, ma puoi anche costruirli da soli. Questa guida ti mostrerà come creare consumabili in Anthem attraverso il sistema di crafting del gioco.

Anthem | Come creare i consumabili

Per creare i consumabili, devi interagire con il tuo Javelin a Fort Tarsis. Questo porta alla schermata della spedizione. Scorri verso destra fino ad arrivare alla scheda consumabili. Ci saranno due sezioni qui – una per l’equipaggiamento, una per il crafting. Quando arrivi al crafting, vedrai tutti i progetti disponibili. Scegline uno e, se hai tutto ciò che ti serve, ti sarà permesso di crearlo.

anthem, guida ai consumabili

All’inizio, potrai utilizzare solo un consumabile per spedizione. Un ulteriore slot si apre una volta raggiunto il livello 20, e un altro quando raggiungi il livello 30. Otterrai nuovi progetti sia come ricompense della spedizione, sia come bottino da nemici e aprendo bauli in tutto il mondo. Con l’aumentare della rarità, aumenta anche la forza dell’effetto. Ad esempio, un progetto raro, arriva ad avere il doppio dell’effetto di uno non comune dello stesso tipo. Ecco un elenco di tutti i consumabili fino ad ora scoperti. Questa guida verrà aggiornata con eventuali nuovi consumabili.

I consumabili sono rappresentati da simboli che evidenziano l’effetto che andranno a imprimere. Una sorta di inscrizioni. Ecco quali sono:

Acido: +10 danni da acido, + 3% di danni aggiuntivi da acido applicati ai nemici, + 10% di resistenza agli acidi
Armatura: + 10% armatura, + 3% resistenza fisica
Combo: + 10% di danno da combo
Fuoco: +10 danni da fuoco, + 3% danni aggiuntivi da fuoco applicati ai nemici, + 10% di resistenza al fuoco
Ingranaggio: + 10% di velocità di ricarica
Termica: + 10% di capacità termica
Ghiaccio: +10 danni da ghiaccio, + 3% di danni aggiuntivi da ghiaccio applicati ai nemici, + 10% di resistenza al ghiaccio
Elettricità: +10 danni da fulmine, + 3% di danni aggiuntivi da fulmini applicati ai nemici, + 10% di resistenza ai fulmini
Mischia: + 10% di danni in mischia
Scudo: + 10% di scudo, + 10% di rigenerazione
Ultimate: + 10% di danno ultimate

Se volete ulteriore aiuto su Anthem, leggete la nostra guida ai trofei, la guida per sbloccare nuovi Javelin e la guida per sbloccare il Konami Code.

Exit mobile version