In Assassin’s Creed: Odyssey c’è un’Arena in cui puoi combattere Campioni e Mercenari. Per diventare tu stesso il campione devi sconfiggere tutti e 5 gli avversari principali.
L’Arena si trova nella regione di Pephka, che è la grande isola nell’angolo in basso a destra della mappa. Qui in basso potete vedere la locazione precisa dell’Arena.
C’è una missione legata all’arena chiamata “They Just Want Cruelty”. Durante la storia, alcuni mercenari lasciano una nota che parla di questo luogo, in questo modo il tuo personaggio si renderà conto dell’esistenza dell’Arena, purtroppo non viene specificata la posizione precisa, costringendo il giocatore a cercare un po’ a caso.
Puoi navigare fino a Pephka in qualsiasi momento dopo la Sequenza 2, ma ti avvertiamo che i nemici dell’arena partono da livelli abbastanza alti, dal livello 22 al livello 50, quindi non è roba da fare all’inizio dell’avventura.
Per diventare campione dell’Arena devi affrontare e sconfiggere i cinque campioni principali. I 5 campioni che puoi sfidare sono i seguenti:
Con un buon equipaggiamento puoi sconfiggerli anche se hai qualche livello in meno, senza esagerare, però. Più o meno, se hai non più di quattro livelli in meno rispetto agli avversari, questi diventano fattibili e producono enormi somme di XP. Otterrai anche pezzi di Armature Leggendarie (Golden) dall’arena, il che la rende assolutamente degna di essere visitata.
Il tuo successo nell’Arena è anche collegato a quattro trofei:
Questo è tutto ciò che dovete sapere per trovare l’Arena e diventare il Campione.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 2 Ottobre 2018 12:23
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…
Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…