Dead+Space+3+%26%238211%3B+Guida+ai+Blueprints
player
/guide/127614-dead-space-3-guida-ai-blueprints.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Dead Space 3 – Guida ai Blueprints

Non avrete mica pensato che il vostro Guy vi lasciava morire da soli in balia di Necromorfi e terroristi senza prima avervi svelato tutto il possibile sul nuovo capitolo dell’epopea Visceral, vero?

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI/OBIETTIVI
DISPONIBILE ANCHE IL TRUCCO PER OTTENERE MEDKIT E RISORSE INFINITE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AGLI ARTEFATTI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI CIRCUITI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TEXT E AUDIO LOG

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ARMI

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

La guida che segue di Dead Space 3 descrive dove trovare i 12 Blueprints ( progetti delle armi ) nascosti nel gioco che oltre a sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo, porteranno il giocatore ad ottenere il SET DI CIRCUITI COSTRUTTORE.
Questo tipo di collezionabile serve per il crafting e per realizzare nuove armi sui tavoli da lavoro. Questo nuovo capitolo di Dead Space non ha armi preimpostate, ogni arma può essere modificata ed è possibile creare anche nuove armi partendo da zero. Questi 12 progetti vi danno chiare informazioni su come creare armi molto potenti ed è bene non farseli scappare.

IMPORTANTE: La guida è realizzata sulla versione in lingua inglese del gioco, quindi alcuni nomi potrebbero differire. Se alcuni capitoli non sono presenti è perché quei capitoli non contengono collezionabili o non contengono quella tipologia di collezionabile. Potrete comunque controllare quanti collezionabili ci sono in ogni capitolo e quanti ne avete raccolti dal menù START.

CAPITOLO 4

Blueprint ( Fucile a pompa ): Poco prima di incontrare Ellie, arriverete in un piccolo ingresso con l’accesso a 4 vie. Entrate nella stanzetta sulla destra che in precedenza era chiusa per trovare il Blueprint a terra vicino al cadavere.

LE ALTRE PARTI DELLA GUIDA ARRIVERANNO NEI PROSSIMI GIORNI, RIMANETE SINTONIZZATI!

This post was published on 5 Febbraio 2013 15:31

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…