Pubblicato in: Giochi di ruolo

Luxastra 1×08, anticipazioni della puntata di Inntale!

Oggi è Giovedì, e quanto è vero che il Sole sorge ad Est e tramonta ad Ovest sta per arrivare l’ottava puntata di Luxastra, la sessione live-action completamente improvvisata di Pathfinder con i ragazzi di Inntale che va in onda ogni giovedì alle 19 sul loro canale YouTube.

Recupera la puntata precedente!

Nella scorsa puntata, il gruppo di avventurieri ormai sempre più legato dal Destino ha appreso le origini di Luxastra tramite un importantissimo ed antichissimo arazzo. Abbiamo così scoperto che il mondo di Luxastra è stato soggetto a numerose trasformazioni nel corso della sua storia, alcune più chiare ed evidenti, altre tutt’oggi inspiegabili e solamente ipotizzate. Tutto sembra avere a che fare con un ciclo di nascita, morte e rinascita continuo, e forse ci potrebbe anche esser lo zampino di un Corvo e del colore Indaco.

Abbiamo anche imparato a conoscere meglio le motivazioni di Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann, tutti collegati chi più chi meno alle inquietanti e misteriose macchinazioni del Re Corvo. E tutti quanti, in un modo o nell’altro, ora iniziano a sentirsi parte di una famiglia e stanno mettendo da parte i propri dissapori.

Anticipazioni Luxastra, ottavo episodio

Dopo aver organizzato dei turni di guardia assieme allo sceriffo alla Chiesa di Luxtos per proteggere i meravigliosi artefatti al suo interno, tra cui una gigantesca pietra magica dal colore verde intenso, gli avventurieri hanno deciso insieme di tornare alla loro locanda per rifocillarsi ed attendere lo svolgimento degli eventi.

Ci sarà cibo, alcol, dialoghi piccanti, alcol, cameratismo, alcol, discussioni e riepiloghi sulle informazioni raccolte fin’ora ed ovviamente alcol, e come ben sapete una storia che inizia con l’alcol non può che finire bene…giusto?

L’Ottavo Episodio sarà l’episodio più tranquillo e rilassato di tutta la stagione, che sarà pronta a decollare al Nono Episodio, dove raggiungerà il suo climax. Quindi rilassatevi anche voi, gentili spettatori, prendetevi una birra, del cibo, fatevi travolgere dall’atmosfera della taverna…basta che dopo ci promettete che non vi sentirete male per le schifezze che vedrete!

Come sempre vi ricordiamo che l’appuntamento è alle 19:00 su YouTube sul loro canale ufficiale per la première, ma ci sarà anche la live pre-show sul canale Twitch ufficiale di Inntale che partirà alle 18:00 , mentre se volete fare il punto della situazione e discutere della nuova puntata, sempre su Twitch il cast di Inntale vi aspetterà per un’altra live dalle 19:55 fino alle 21:00. Buona visione!

Riccardo Liberati

Classe 1997, latitante fuggito dall'università e da altre responsabilità sociali, perennemente indeciso su tutto, svogliato ed annoiato per la maggior parte del tempo. L'unica sua costante positiva è la passione per i videogiochi. Discreto nella scrittura, sposa la causa del giornalismo per aiutare a far conoscere e divulgare meglio il medium videoludico, in modo che tutti possano apprezzarlo tanto quanto lui.

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: inntale luxastra

Recent Posts

  • News

Microsoft giustifica il calo delle vendite con la fine della generazione

Così come accade a tutte le grandi aziende, anche Microsoft ha condiviso i suoi "numeri". L'azienda di Redmond ha infatti…

12 ore fa
  • Recensioni

Recensione F1 2019

Mancano pochi giri alla fine, la battaglia è serrata. I due pretendenti al titolo mondiale sono testa a testa, il…

19 ore fa
  • Editoriali

I videogiochi sono l’Ottava Arte, ma li riconosciamo come tale? (Una mostra per Persona 5)

Persona 5: The Royal e Catherine: Full Body, due nuove edizioni di titoli di successo della software house Atlus saranno…

20 ore fa
  • Recensioni

Recensione Blazing Chrome

Nella moderna società l'estate è solitamente associata ad un periodo conosciuto come vacanze. Durante le vacanze gli esseri umani che…

22 ore fa
  • News

Un artista ha creato un trailer di un film su Zelda in stile Studio Ghibli

Inutile girarci troppo attorno: The Legend of Zelda è uno dei franchise più amati della "scuderia" Nintendo, nonché dell'intera storia…

2 giorni fa
  • Speciali

Sbarco sulla luna: i migliori titoli dedicati allo spazio siderale

Il 20 Luglio del 1969, i due astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin poggiarono per la prima volta i piedi…

2 giorni fa