La nuova serie Netflix che non vi farà dormire la notte: è terrificante

Netflix
La nuova serie Netflix che non vi farà dormire la notte: è terrificante (Player.it)

Su Netflix è in arrivo una nuova serie TV che non vi farà dormire di notte, dal momento che risulta essere davvero impressionante e terrificante. Pur essendo praticamente un successo annunciato, come si suole dire in questi casi. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.

Il mondo delle piattaforme streaming sta diventando ogni giorno che passa più massiccio ed importante, dal momento che sono dei contenitori di prodotti cinematografici e televisivi di ogni epoca. Recenti o meno. Ma sono anche delle autentiche case di produzione per prodotti di diverso valore ma che comunque meritano grande considerazione. Non mancano, infatti, dei film o delle serie TV di altissimo profilo e che gli appassionati non possono di certo prendere con leggerezza e sottovalutarli di base. Bisogna fare attenzione, da questo punto di vista, a tutte le nuove uscite.

Da questo punto di vista c’è da sottolineare il fatto che su Netflix è in arrivo una nuova serie TV che è davvero terrificante e che, verosimilmente, raccoglierà dei dati in termini di ascolto davvero notevoli. Almeno secondo le aspettative. In tal senso, si tratta di un prodotto che probabilmente non vi farà dormire la notte. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere da questo punto di vista, dal momento che c’è grande, grandissima attenzione a proposito di questa uscita ormai imminente.

Nuova serie TV in arrivo su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere

La serie TV in questione di cui stiamo parlando è “Monster“, che arriverà su Netflix questo errore. Dopo che la prima stagione si è concentrata su serial killer Jeffrey Dahmer e, solo un anno fa, il caso di Lyle ed Erik Menendez, accusati di essere gli uccisori dei loro genitori. La terza stagione avrà al suo centro la storia di Eddie Gein, un uomo che viveva nelle campagne del Wisconsin negli anni ’50 e che in casa nascondeva, dietro una vita apparentemente tranquilla, degli autentici orrori. 

Film di paura
Nuova serie TV in arrivo su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere (Player.it)

Fu accusato di diversi omicidi. A partire da quello della proprietaria di una ferramenta di 58 anni, che fu trovata decapitata a casa proprio di Ed Gein. Con la sua testa che era stata collocata in una scatola e il suo cuore in un sacchetto di plastica. Nella medesima abitazione, fu ritrovata anche la testa di un’altra donna uccisa, con Ed che confessò di aver ucciso queste due persone. Emerse, inoltre, che era solito saccheggiare tombe per raccogliere resti umani. Aveva utilizzato i resti raccolti per realizzare maschere ed indumenti che soleva indossare a casa. Fu condannato per l’omicidio solo della proprietaria della ferramenta, dichiarato pazzo e internato in un istituto psichiatrico.