Anticipazioni+Tradimento+24+giugno%3A+Oltan+perde+il+controllo
player
/fuorigioco/597015-anticipazioni-tradimento-24-giugno-oltan-perde-il-controllo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 24 giugno: Oltan perde il controllo

Non fate arrabbiare Oltan: l’imprenditore sembra ormai incapace di dominare la propria furia. Non perdonerà chi lo ha ingannato.

Ci avviciniamo alle ultime puntate di Tradimento. A inizio luglio, infatti, la soap turca verrà messa in pausa da Mediaset, per poi tornare a settembre per la messa in onda del gran finale della seconda stagione. Nell’appuntamento di lunedì 24 giugno, come al solito in onda su Canale 5, la narrazione si concentrerà sull’ira funesta di Oltan.

L’uomo è pieno di rabbia e delusione. Dopo aver scoperto che Ipek è viva e che ha inscenato la propria morte solo per far dispetto al padre, Oltan Kasifoglu si renderà conto non solo di essere stato a lungo ingannato ma anche di aver creduto a una ragazza con gravi problemi di sanità mentale.

Oltan aveva difeso Ipek anche da Yesim, dimostrando un’incrollabile fiducia nei confronti della nuova compagna. Anche di fronte a prove schiaccianti aveva creduto alle bugie della rossa, ritenendola innocente rispetto alle accuse di tentato omicidio ai danni di Guzide. Ma ora Ipek ha superato ogni limite. Yesim l’ha infatti filmata: è ancora viva. E per mandare avanti la sua folle messa in scena si nasconde in una casetta nel bosco.

Oltan molla definitivamente Ipek: “Sei cattiva

Per capire cosa sta succedendo, Oltan raggiungerà il rifugio indicatogli da Yesim. E lì affronterà Ipek. La apostroferà con parole assai dure. Le dirà che è cattiva, terribile e folle. Quindi le rinfaccerà tutto l’assurdo dolore che ha causato al padre. Dopodiché non le lascerà nemmeno il tempo di dire a o b, e la mollerà.

Oltan molla definitivamente Ipek: “Sei cattiva” (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella stessa puntata del melodramma turco anche il povero Sezai scoprirà la verità su sua figlia. Sconvolto e incapace di perdonarla ancora, la caccerà di casa. Ipek, disperata, cercherà di ottenere il perdono sia da Oltan che dal padre. Ma sarà giustamente respinta da entrambi. Sezai, accompagnato da Guzide, la abbandonerà con parole lapidarie: “Non hai più un padre, sei sola”.

Per Oltan ci saranno anche delle buone notizie… Riguarderanno Selin. Finalmente la ragazza che il padre di Tolga ha sempre difeso e protetto lascerà l’ospedale dov’è stata ricoverata dopo la morte della figlia presa in adozione. Ovviamente, il suo percorso di guarigione non è ancora concluso.

Nella stessa puntata di Tradimento, Oylum continuerà a vegliare Kahraman in ospedale. I due, dopo il litigio, sembrano destinati a riavvicinarsi. Tutto ciò anche grazie al fatto che il ragazzo si è ribellato alla zia. E per le scuse che Mualla ha voluto porgere alla figlia di Guzide.

This post was published on 22 Giugno 2025 6:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Il pigiama di Grogu che sta facendo il giro del web è il miglior regalo che puoi farti questo Natale

Un regalo perfetto per tutti gli amanti dell'universo di Star Wars: questo pigiama di Grogu…

Monitor LG in offerta per Natale: 24 pollici con qualità full HD a un prezzo stracciato

Uno dei migliori monitor in circolazione è finalmente in sconto speciale: risoluzione pazzesca e prezzo…

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…