“Sei una strega“, mormorerà Yesim dopo aver scovato la sua nemica: la più scioccante delle verità sta per emergere
Kahraman è finito in coma. Tutto ciò per via di un drammatico incidente in cantiere. Il marito di Oylum è stato infatti travolto da un carico di terra per salvare Ozan. Dopo ore di angoscia, il giovane si risveglierà dal coma. Oylum ne sarà grata. E anche Mualla, che aveva litigato furiosamente con il nipote, tirerà un bel sospiro di sollievo.
La zia di Kahraman, profondamente scossa dall’incidente, si riconcilierà con Oylum. Con sforzo le chiederà perdono per tutte le angherie con cui ha cercato di distruggerla. Sarà davvero tregua fra le due donne?
Le condizioni del nuovo marito di Oylum appariranno stabili, anche se la strada verso la completa guarigione potrebbe essere ancora lunga. Di fatti, Kahraman sarà trattenuto in terapia intensiva. Solo dopo alcuni esami positivi, i medici autorizzeranno il trasferimento in reparto.
Nella puntata di Tradimento in onda il 23 giugno, Yesim Denizeren riuscirà a smascherare la sua ultima grande antagonista. Dopo l’ultimo litigio con il padre, Ipek è scomparsa. La sua auto è finita in fondo a un lago ed è comparsa una lettere d’addio. Tutti coloro che ancora le vogliono bene (ovvero il padre, Sezai, e il nuovo compagno, Oltan) si convinceranno dunque che la ragazza si è tolta la vita.
Yesim, che negli scorsi giorni si è scontrata spesso con Ipek, ingaggiando una pericolosa lotta territoriale fatta di calunnie, ricatti e minacce, non si lascerà persuadere dalla versione ufficiale. La compagna di Tarik sembra convinta che Ipek stia ingannando tutti. A dirglielo è il suo sesto senso. Per questo, Yesim deciderà di indagare da sola sulla sua scomparsa.
L’istinto le suggerirà di recarsi nel bosco, non lontano dal lago dove è stata ritrovata l’auto. E lì la bruna comincerà a bussare a tutte le porte delle casette più isolate, a spiare nelle finestre e a fare domande. Non dovrà perdere troppo tempo… Dopo pochi tentativi, scoverà colei che tutti immaginano morta. Vedrà infatti Ipek che esce da un’umile casa e che discute amabilmente con una signora anziana.
Oltre a essere viva e vegeta, la figlia di Sezai apparirà anche piuttosto serena. Yesim capirà dunque che la rossa si sta nascondendo con la complicità di una coppia di anziani. E che il suo suicidio non è altro che l’ennesima, squallida sceneggiata.
Senza perdere tempo, l’imprenditrice che si occupa di catering scatterà prima un paio di foto e poi registrerà un video. Non conviene lasciar qualcosa al caso: bisogna avere delle prove inconfutabili per incastrare la nemica. E mentre pensa alla disperazione di Sezai, Yesim si rivolgerà sottovoce alla rossa, appellandola strega. Ipek, adesso, è davvero in trappola.
This post was published on 21 Giugno 2025 6:54
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…