Anticipazioni+Tradimento+23+giugno%3A+Yesim+capisce+la+verit%C3%A0+prima+di+tutti
player
/fuorigioco/596911-anticipazioni-tradimento-23-giugno-yesim-capisce-la-verita-prima-di-tutti.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 23 giugno: Yesim capisce la verità prima di tutti

Sei una strega“, mormorerà Yesim dopo aver scovato la sua nemica: la più scioccante delle verità sta per emergere

Kahraman è finito in coma. Tutto ciò per via di un drammatico incidente in cantiere. Il marito di Oylum è stato infatti travolto da un carico di terra per salvare Ozan. Dopo ore di angoscia, il giovane si risveglierà dal coma. Oylum ne sarà grata. E anche Mualla, che aveva litigato furiosamente con il nipote, tirerà un bel sospiro di sollievo.

La zia di Kahraman, profondamente scossa dall’incidente, si riconcilierà con Oylum. Con sforzo le chiederà perdono per tutte le angherie con cui ha cercato di distruggerla. Sarà davvero tregua fra le due donne?

Le condizioni del nuovo marito di Oylum appariranno stabili, anche se la strada verso la completa guarigione potrebbe essere ancora lunga. Di fatti, Kahraman sarà trattenuto in terapia intensiva. Solo dopo alcuni esami positivi, i medici autorizzeranno il trasferimento in reparto.

Nella puntata di Tradimento in onda il 23 giugno, Yesim Denizeren riuscirà a smascherare la sua ultima grande antagonista. Dopo l’ultimo litigio con il padre, Ipek è scomparsa. La sua auto è finita in fondo a un lago ed è comparsa una lettere d’addio. Tutti coloro che ancora le vogliono bene (ovvero il padre, Sezai, e il nuovo compagno, Oltan) si convinceranno dunque che la ragazza si è tolta la vita.

Yesim, che negli scorsi giorni si è scontrata spesso con Ipek, ingaggiando una pericolosa lotta territoriale fatta di calunnie, ricatti e minacce, non si lascerà persuadere dalla versione ufficiale. La compagna di Tarik sembra convinta che Ipek stia ingannando tutti. A dirglielo è il suo sesto senso. Per questo, Yesim deciderà di indagare da sola sulla sua scomparsa.

Yesim stana Ipek: la rossa è ancora viva!

L’istinto le suggerirà di recarsi nel bosco, non lontano dal lago dove è stata ritrovata l’auto. E lì la bruna comincerà a bussare a tutte le porte delle casette più isolate, a spiare nelle finestre e a fare domande. Non dovrà perdere troppo tempo… Dopo pochi tentativi, scoverà colei che tutti immaginano morta. Vedrà infatti Ipek che esce da un’umile casa e che discute amabilmente con una signora anziana.

Yesim stana Ipek: la rossa è ancora viva! (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Oltre a essere viva e vegeta, la figlia di Sezai apparirà anche piuttosto serena. Yesim capirà dunque che la rossa si sta nascondendo con la complicità di una coppia di anziani. E che il suo suicidio non è altro che l’ennesima, squallida sceneggiata.

Senza perdere tempo, l’imprenditrice che si occupa di catering scatterà prima un paio di foto e poi registrerà un video. Non conviene lasciar qualcosa al caso: bisogna avere delle prove inconfutabili per incastrare la nemica. E mentre pensa alla disperazione di Sezai, Yesim si rivolgerà sottovoce alla rossa, appellandola strega. Ipek, adesso, è davvero in trappola.

This post was published on 21 Giugno 2025 6:54

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…