Sorpresa: una persona molto vicina a Yesim e Umit confesserà di aver causato la morte di Kadir. Perché lo ha fatto?
Umit e Yesim sono ancora nei guai: pur essendo stati scagionati, i due continuano a essere accusati dall’opinione pubblica di aver ammazzato un uomo con il cibo offerto dal loro servizio di catering. Ma ora la moglie di Tarik sembra vicina a incastrare il vero colpevole del delitto…
Tutto ciò grazie all’intervento di un certo Mike: un investigatore privato. Il tizio ha chiesto 100.000 dollari a Tarik e Guzide per consegnare loro delle foto compromettenti di Semiha, la moglie dell’imprenditore morto durante la cena preparata da Umit e Yesim. Nelle foto la donna appare in atteggiamenti un po’ troppo intimi con un amico del defunto…
Ad accettare l’offerta di Mike sarà Yesim. Pur non avendo 100.000 dollari, la donna si accorderà con l’investigatore per un compenso di 50.000 dollari. Soldi che proverà a ottenere fregando Tarik. Dopo aver recuperato i soldi della cauzione sua e di Umit, Yesim si rifiuterà di consegnarli a colui che l’aveva pagata, e cioè Tarik che l’aveva pagata.
Nella puntata del 18 giugno di Tradimento, Sezai dovrà affrontare un gravissimo malanno. Di fronte alla prospettiva di perderlo per sempre, Guzide tornerà sui propri passi. Ora potrebbe perdonarlo dopo aver saputo che l’uomo le aveva nascosto la responsabilità della figlia nell’attentato subito dalla giudice.
Un infarto costringerà l’avvocato a essere sottoposto a un delicato intervento. Al suo risveglio vedrà subito Guzide, corsa nella sua stanza per palesargli i propri sentimenti. La donna gli dirà anche che Ipek, in questo momento ancora fuori Istanbul, sta per tornare per andare ad abbracciarlo. In realtà, la ragazza ha già accusato proprio Guzide, indicandola come responsabile del malanno subito da suo padre.
A quel punto Sezai chiederà perdono a Guzide: non avrebbe mai dovuto tenerle nascosto il grave reato commesso da sua figlia. Ma la giudice lo bloccherà subito, spiegandogli che non c’è nulla di cui scusarsi.
Umit scopre la verità su Neco: il collaboratore è un assassino?
Nella stessa puntata, con un’uscita inaspettata, Neco, l’aiuto cuoco di Umit, confesserà di essere stato lui ad avvelenare la salsa che poi ha stroncato Kadir. Guzide riceverà la notizia dal procuratore. Per Umit sarà assai complicato credere che Neco possa aver fatto una cosa del genere. L’uomo è stato pagato da qualcuno. E non è difficile immaginare chi ci sia dietro.
Sempre nella puntata del 18 giugno, Azra andrà a trovare Serra per avere notizie di Selin. Intanto Tolga reagirà con palese incredulità dopo aver realizzato di essere andato a letto con Serra, la sorella di sua moglie. Il ragazzo è arrabbiato con la cognata ma anche con sé stesso. Si sentirà infatti manipolato, capendo che la ragazza ha approfittato del suo stato alterato per sedurlo, fingendosi Oylum.
Serra non ha mai nascosto la propria indole: ha cercato subito di approfittare del rapporto fra sua sorella e Tolga per vivere una vita al di sopra delle proprie possibilità. Ha anche subito iniziato a postare sui social i momenti della sua famiglia per guadagnare follower, spingendo Selin a lottare per il suo matrimonio e non lasciarsi soffiare l’uomo da Oylum.
Un’altra sorpresa per il ragazzo deriverà dalla scoperta che suo padre si è fidanzato. Chiederà spiegazioni al genitore, ma Oltan si rifiuterà di dirgli il nome della nuova partner.