Anticipazioni+Tradimento+22+giugno%3A+lo+strano+piano+di+Ozan
player
/fuorigioco/596791-anticipazioni-tradimento-22-giugno-lo-strano-piano-di-ozan.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 22 giugno: lo strano piano di Ozan

Cosa ha intenzione di fare Ozan? La puntata del 22 giugno di Tradimento ci mostra un suo lato molto strano: il suo piano pare non avere senso.

Stanno accadendo cose veramente molto strane nelle storie dei personaggi di Tradimento nelle puntate di questa settimana. Abbiamo infatti già visto il piano diabolico di Serra ai danni di Tolga. Abbiamo poi visto Yesim e Ümit messi alle strette per aver probabilmente ucciso un cliente nel corso di un catering, ma abbiamo poi anche scoperto che chiaramente non erano stati loro e che c’è qualcuno che ha tutta l’intenzione di screditarli.

Adesso, nelle puntate di fine settimana, quello cui assistiamo è invece un altro strano evento legato, neanche a farlo apposta, alla maligna Ipek. Di mezzo però c’è Ozan che sembra a sua volta voler portare avanti un piano ben preciso, anche se questo piano non sembra avere molto senso. Perché mentire a tutti o comunque perché dichiarare di essere convinti di sapere la verità su ciò che è successo alla giovane Ipek? Qual è davvero il suo scopo?

Perché Ozan sparge bugie? Anticipazioni Tradimento 22 giugno

Neanche a farlo apposta, le ultime puntate della settimana saranno di nuovo concentrate su quello che sta facendo Ipek. La ragazza non riesce a darsi pace e pare voler trovare a tutti i costi un modo per portare scompiglio e per portare dolore a suo padre e alla donna che ha deciso di avere accanto a sé. Nella puntata che andrà in onda domenica vedremo però in qualche modo qualcun altro sfruttare l‘ultima idea malsana della ragazza.

Perché Ozan sparge bugie? Anticipazioni Tradimento 22 giugno – player.it

Nella puntata di sabato avremo, in chiusura, proprio Ipek che finge di arrabbiarsi con il padre e se ne va sbattendo la porta. Mentre tutti stanno cercando di capire che cosa le stia passando per la testa, la ragazza manda un messaggio in cui annuncia la volontà di uccidersi. L’idea è quella di scomparire con la macchina lanciandosi nell’acqua.

Ed ecco che qui entra in gioco Ozan che comincia a ripetere a tutti, in particolare proprio a Sezai, che in realtà sua figlia vive e vegeta e che non è annegata nella macchina. Secondo lui, infatti, sua figlia sarebbe riuscita a uscire dal mezzo e sarebbe da qualche parte magari infreddolita o svenuta.

La domanda ora sorge spontanea: perché di tanti personaggi proprio Ozan starebbe portando avanti questa idea che Ipek avrebbe solo simulato il proprio suicidio?

Tra l’altro, e questo è uno spoiler per la prossima settimana, in effetti Ozan ha assolutamente ragione: Ipek non è per niente morta. Si sta nascondendo e a trovarla sarà, anche in questo caso con una mossa creativa degli sceneggiatori, proprio Yesim che porterà poi la notizia anche a Sezai. E la reazione dell’uomo probabilmente non sarà quella che lei si aspettava di vedere.

È probabile che quindi vedremo una versione ancora più maligna della giovane scatenare la propria furia adesso non solo contro la donna che odia più di tutte, Güzide, ma anche contro suo padre.

This post was published on 20 Giugno 2025 14:53

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…