Nella puntata del 7 giugno della soap turca, Yesim si muoverà in aiuto dell’ex nemica Guzide, scoprendo una verità sconvolgente.
Da un po’ di tempo Yesim Denizeren è una donna in carriera. La sua impresa di pulizie, nonostante gli attacchi e le insidie che hanno rischiato di farla subito fallire, sta andando alla grande. Anche il suo progetto di catering (in collaborazione con Umit) si è rivelato parecchio molto interessante. E Tarik non sembra affatto soddisfatto del successo della moglie.
C’è ancora tensione fra l’imprenditore immobiliare e la madre della sua terza figlia. Ma Yesim sembra maturata. Ha capito come difendersi e ha anche imparato a fidarsi di Guzide, riuscendo a risolvere un astio antico che l’ha più volte penalizzata. E ora, nella puntata del 7 giugno di Tradimento, proprio Yesim potrebbe scoprire chi è che sta cercando di eliminare la giudice.
Per questa scoperta di rivelerà fondamentale un nuovo personaggio della serie: Begum. Nell’episodio Oltan scoprirà che il progetto ricevuto dalla Russia per la costruzione dell’hotel Sharya è differente da quello che la sua azienda ha presentato. Ne parlerà con Ipek, la quale gli suggerirà di guardarsi da potenziali nemici nascosti: Ersin, secondo la machiavellica rossa, starebbe cercando di sabotare il suo capo.
Così quando Ersin arriverà in ufficio, Oltan Kasifoglu lo attaccherà, palesandogli i sospetti di Ipek. L’uomo, a quel punto, reagirà con molta decisione. Dirà al capo che già conosceva Ipek come donna infida e manipolatrice, e che di certo lei sta cercando di incastrarlo. Ma il padre di Tolga non crederà al suo collaboratore e andrà a denunciarlo.
Per identificare il pirata della strada che ha cercato di investire Guzide, Yesim chiederà aiuto a Begum, una sua cliente che possiede un’azienda che produce e gestisce sistemi di sorveglianza. E presto capirà chi c’è davvero dietro l’attentato. Nel frattempo la figlia di Sezai chiederà perdono a Guzide per il modo in cui si è comportata negli ultimi giorni.
Visibilmente commossa, le confesserà che i suoi atteggiamenti sono provocati dall’insicurezza: è gelosa perché ha paura di perdere suo padre. Guzide la perdonerà. E intanto si preparerà a partecipare alla cerimonia di premiazione dedicata a Ozan, per il suo brillante progetto d’ingegneria. Tutti i familiari del ragazzo si ritrovano all’evento. Manca solo Tarik: nessuno lo ha avvisato.
Il padre di Ozan arriverà lo stesso, e la sua comparsa turberà tutti. Durante la festa Ozan accetterà il lavoro offertogli da Kahraman: il ragazzo lavorerà come responsabile del cantiere di un grande ospedale a Istanbul.
Alla festa è presente anche Ipek. E nessuno ancora sospetta che è stata proprio lei a cercare di uccidere Guzide. Nel frattempo Oylum mostrerà alla madre l’anello di fidanzamento che le è stato messo al dito da Kahraman. Confesserà alla madre di non essere innamorata, ma di essere comunque felice di poter stare insieme a un uomo che sa proteggerla.
This post was published on 5 Giugno 2025 6:51
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…