Anticipazioni+Tradimento+7+giugno%3A+chi+%C3%A8+Begum+e+perch%C3%A9+sar%C3%A0+fondamentale
player
/fuorigioco/595409-anticipazioni-tradimento-7-giugno-chi-e-begum-e-perche-sara-fondamentale.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 7 giugno: chi è Begum e perché sarà fondamentale

Nella puntata del 7 giugno della soap turca, Yesim si muoverà in aiuto dell’ex nemica Guzide, scoprendo una verità sconvolgente.

Da un po’ di tempo Yesim Denizeren è una donna in carriera. La sua impresa di pulizie, nonostante gli attacchi e le insidie che hanno rischiato di farla subito fallire, sta andando alla grande. Anche il suo progetto di catering (in collaborazione con Umit) si è rivelato parecchio molto interessante. E Tarik non sembra affatto soddisfatto del successo della moglie.

C’è ancora tensione fra l’imprenditore immobiliare e la madre della sua terza figlia. Ma Yesim sembra maturata. Ha capito come difendersi e ha anche imparato a fidarsi di Guzide, riuscendo a risolvere un astio antico che l’ha più volte penalizzata. E ora, nella puntata del 7 giugno di Tradimento, proprio Yesim potrebbe scoprire chi è che sta cercando di eliminare la giudice.

Per questa scoperta di rivelerà fondamentale un nuovo personaggio della serie: Begum. Nell’episodio Oltan scoprirà che il progetto ricevuto dalla Russia per la costruzione dell’hotel Sharya è differente da quello che la sua azienda ha presentato. Ne parlerà con Ipek, la quale gli suggerirà di guardarsi da potenziali nemici nascosti: Ersin, secondo la machiavellica rossa, starebbe cercando di sabotare il suo capo.

Così quando Ersin arriverà in ufficio, Oltan Kasifoglu lo attaccherà, palesandogli i sospetti di Ipek. L’uomo, a quel punto, reagirà con molta decisione. Dirà al capo che già conosceva Ipek come donna infida e manipolatrice, e che di certo lei sta cercando di incastrarlo. Ma il padre di Tolga non crederà al suo collaboratore e andrà a denunciarlo.

Yesim trova chi ha cercato di investire Guzide: è stata Ipek!

Per identificare il pirata della strada che ha cercato di investire Guzide, Yesim chiederà aiuto a Begum, una sua cliente che possiede un’azienda che produce e gestisce sistemi di sorveglianza. E presto capirà chi c’è davvero dietro l’attentato. Nel frattempo la figlia di Sezai chiederà perdono a Guzide per il modo in cui si è comportata negli ultimi giorni.

Yesim trova chi ha cercato di investire Guzide: è stata Ipek! (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Visibilmente commossa, le confesserà che i suoi atteggiamenti sono provocati dall’insicurezza: è gelosa perché ha paura di perdere suo padre. Guzide la perdonerà. E intanto si preparerà a partecipare alla cerimonia di premiazione dedicata a Ozan, per il suo brillante progetto d’ingegneria. Tutti i familiari del ragazzo si ritrovano all’evento. Manca solo Tarik: nessuno lo ha avvisato.

Il padre di Ozan arriverà lo stesso, e la sua comparsa turberà tutti. Durante la festa Ozan accetterà il lavoro offertogli da Kahraman: il ragazzo lavorerà come responsabile del cantiere di un grande ospedale a Istanbul.

Alla festa è presente anche Ipek. E nessuno ancora sospetta che è stata proprio lei a cercare di uccidere Guzide. Nel frattempo Oylum mostrerà alla madre l’anello di fidanzamento che le è stato messo al dito da Kahraman. Confesserà alla madre di non essere innamorata, ma di essere comunque felice di poter stare insieme a un uomo che sa proteggerla.

This post was published on 5 Giugno 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…