Anticipazioni La Promessa 4 giugno: c’è un arresto improvviso

Jana de La Promessa
Anticipazioni La Promessa 4 giugno: c'è un arresto improvviso (Foto: YouTube @mediasetinfinty) - player.it

La morte di Gregorio è ancora un mistero, ma i sospetti ora si concentrano su un solo uomo. Svolta clamorosa!

Dopo aver sospettato di don Romulo e di Pia, sembra che il sergente Burdina abbia in mano nuove prove indiziarie per poter stanare l’autore dell’omicidio di Gregorio Castillo. Nella puntata del 4 giugno della soap spagnola, il sergente tornerà nella tenuta per concludere un arresto.

Nella stessa puntata Maria brucerà il suo diario, quello che ha permesso alla marchesa di scoprire e poi rovinare il matrimonio segreto fra Jana e Manuel. La domestica si sente troppo in colpa per tutto il dolore e tutti i problemi che ha causato alla povera Jana. L’amica cercherà di consolarla, facendole capire che ormai è inutile disperarsi, ma Maria apparirà più che mai determinata a punirsi per provare a redimersi.

Nel frattempo, Pelayo chiederà a Catalina di mettersi in contatto con Adriano, cioè il vero padre del bambino che porta in grembo. Si scoprirà però che l’uomo ha già lasciato il paese. Dov’è finito? Sempre nella stessa puntata, Martina cercherà un confronto con Curro. Dopo aver scoperto il segreto di Julia, ovvero dopo essere venuta finalmente a sapere che era la fidanzata di Paco, la giovane vuole capire se il nobile è davvero responsabile della morte del soldato.

Burdina vuole arrestare l’assassino di Gregorio

E poi c’è il grande colpo di scena: il sergente farà ritorno a La Promessa e annuncerà di voler arrestare il marchesino Manuel. Proprio il fidanzato di Jana è il principale sospettato dell’omicidio di Gregorio Castillo. La notizia getterà nel panico l’intera tenuta.

Manuel e Jana
Burdina vuole arrestare l’assassino di Gregorio (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Manuel è stato l’ultimo a incontrare il marito di Pia. E fra i due c’è stato uno scontro. Il sergente arriverà alla tenuta proprio mentre Manuel sta discutendo con suo padre Alonso sulla sua relazione con Jana. Il sergente interromperà così il tesissimo colloquio bloccando i polsi del marchesino con delle manette.

Don Alonso approfitterà subito della situazione per avvicinarsi a Jana e convincerla a lasciare Manuel. Che futuro potrebbe avere con un omicida? Il marchese si offrirà di sostenere la ragazza, consegnandole del denaro per rifarsi una vita altrove. Ma come reagirà la bella cameriera?

La servitù apparirà divisa. Qualcuno, temendo ripercussioni, si schiererà subito contro Jana. Altri continueranno a sostenerla e a credere nell’innocenza di Manuel. Anche Curro sostiene i due innamorati. Dopo aver tentato di convincere don Alonso a non giudicare la domestica solo in base alla sua classe, tornerà alla carica per proteggere la coppia in crisi.