Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+25+aprile%3A+la+decisione+terribile
player
/fuorigioco/591089-anticipazioni-paradiso-delle-signore-25-aprile-la-decisione-terribile.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 25 aprile: la decisione terribile

La triste notizia della scomparsa del papa ha scombussolato il palinsesto televisivo della RAI. Lunedì 21, la soap non è andata in onda.

Ci avviciniamo al finale di stagione de Il paradiso delle signore. La RAI aveva infatti già comunicato che il 2 maggio sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata. Dopodiché è prevista la lunga pausa estiva. Intanto, la programmazione dell’amatissima soap ambientata negli anni ’60 a Milano ha subito delle modifiche a causa della morte di Papa Francesco e delle festività.

In realtà, il finale potrebbe slittare di qualche giorno. Alcune puntate della stagione sono infatti già saltate. E ne potrebbe saltare un’altra, portando così il finale più in là nel calendario. Cosa sta succedendo?

La soap non è andata in onda lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta. La morte di papa Francesco, dunque, non è stata la causa diretta della non messa in onda della soap: la pausa per la Pasquetta era già programmata. Il giorno seguente, martedì 22, RAI 1 ha tuttavia scelto di fermare ancora l’appuntamento con la fiction.

E già sappiamo che Il Paradiso delle Signore non sarà trasmesso neanche venerdì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione. Gli episodi sono ripresi regolarmente solo a partire dal giorno 24. Sempre al solito orario, ossia nel consueto slot pomeridiano.

Puntata del 25 aprile de Il Paradiso delle Signore: salta?

Dunque, tornando alla puntata attesa per venerdì, nulla da fare: Il Paradiso delle Signore non andrà in onda. Il dubbio è che potrebbe esserci un altro stop anche nella giornata di sabato, qualora i funerali del papa siano organizzati in quella data e trasmessi in diretta da RAI 1.

Puntata del 25 aprile de Il Paradiso delle Signore: salta? (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Gli episodi della soap saranno visibili, come sempre, anche sulla piattaforma di RaiPlay. Sia in diretta che a seguire, in modalità on demand. Il pubblico potrà dunque essere aggiornato sui tanti temi ancora aperti nella narrazione della soap. Nelle scorse puntate Salvo si è mostrato molto preoccupato per la salute di Elvira. Marta ha invece confessato a Enrico di non poter avere figli. Il medico, intanto, è stato sorpreso dall’arrivo di personaggi pericolosi collegati al suo passato.

Ne Il Paradiso sono poi venuti a galla sospetti sull’addio di Rita: è stata lei a tradire e a consegnare i bozzetti di Botteri alla concorrenza? C’è anche tensione riguardo al futuro di Mimmo: suo padre, venuto dalla Sicilia, vorrebbe che suo figlio tornasse al Sud con lui chiedendo il trasferimento.

This post was published on 23 Aprile 2025 19:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…