Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+25+aprile%3A+la+decisione+terribile
player
/fuorigioco/591089-anticipazioni-paradiso-delle-signore-25-aprile-la-decisione-terribile.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 25 aprile: la decisione terribile

La triste notizia della scomparsa del papa ha scombussolato il palinsesto televisivo della RAI. Lunedì 21, la soap non è andata in onda.

Ci avviciniamo al finale di stagione de Il paradiso delle signore. La RAI aveva infatti già comunicato che il 2 maggio sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata. Dopodiché è prevista la lunga pausa estiva. Intanto, la programmazione dell’amatissima soap ambientata negli anni ’60 a Milano ha subito delle modifiche a causa della morte di Papa Francesco e delle festività.

In realtà, il finale potrebbe slittare di qualche giorno. Alcune puntate della stagione sono infatti già saltate. E ne potrebbe saltare un’altra, portando così il finale più in là nel calendario. Cosa sta succedendo?

La soap non è andata in onda lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta. La morte di papa Francesco, dunque, non è stata la causa diretta della non messa in onda della soap: la pausa per la Pasquetta era già programmata. Il giorno seguente, martedì 22, RAI 1 ha tuttavia scelto di fermare ancora l’appuntamento con la fiction.

E già sappiamo che Il Paradiso delle Signore non sarà trasmesso neanche venerdì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione. Gli episodi sono ripresi regolarmente solo a partire dal giorno 24. Sempre al solito orario, ossia nel consueto slot pomeridiano.

Puntata del 25 aprile de Il Paradiso delle Signore: salta?

Dunque, tornando alla puntata attesa per venerdì, nulla da fare: Il Paradiso delle Signore non andrà in onda. Il dubbio è che potrebbe esserci un altro stop anche nella giornata di sabato, qualora i funerali del papa siano organizzati in quella data e trasmessi in diretta da RAI 1.

Puntata del 25 aprile de Il Paradiso delle Signore: salta? (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Gli episodi della soap saranno visibili, come sempre, anche sulla piattaforma di RaiPlay. Sia in diretta che a seguire, in modalità on demand. Il pubblico potrà dunque essere aggiornato sui tanti temi ancora aperti nella narrazione della soap. Nelle scorse puntate Salvo si è mostrato molto preoccupato per la salute di Elvira. Marta ha invece confessato a Enrico di non poter avere figli. Il medico, intanto, è stato sorpreso dall’arrivo di personaggi pericolosi collegati al suo passato.

Ne Il Paradiso sono poi venuti a galla sospetti sull’addio di Rita: è stata lei a tradire e a consegnare i bozzetti di Botteri alla concorrenza? C’è anche tensione riguardo al futuro di Mimmo: suo padre, venuto dalla Sicilia, vorrebbe che suo figlio tornasse al Sud con lui chiedendo il trasferimento.

This post was published on 23 Aprile 2025 19:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…