Anticipazioni+Tradimento+25+marzo%3A+Tolga+viene+mandato+via
player
/fuorigioco/588099-anticipazioni-tradimento-25-marzo-tolga-viene-mandato-via.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 25 marzo: Tolga viene mandato via

Tutti avremmo scommesso su Tolga ma a quanto pare il destino del giovane sta per prendere una brutta piega.

Dopo essersi dovuto misurare con tanti problemi sentimentali, Tolga dovrà affrontare dei nuovi drammi familiari. Stavolta, il talentuoso imprenditore del settore tecnologico sarà dunque chiamato a mostrare a tutti cosa si nasconde davvero sotto l’apparente scorza da giovane duro e sicuro di sé. I telespettatori che seguono con interesse le vicende raccontate da Tradimento, se ne saranno già accorti… Tolga, sotto sotto, è un ragazzo irrisolto, pieno di insicurezze.

La sua vulnerabilità viene a galla soprattutto quando si tratta di confrontarsi con l’ex Oylum e ogni volta che c’è da superare un nuovo conflitto con il padre Oltan. E anche nella puntata del 25 marzo di Tradimento, Tolga avrà a che fare con l’immancabile delusione morale causata da un genitore che fa di tutto per umiliarlo e inibirlo.

Dopo l’ennesimo battibecco col padre, Tolga scoprirà infatti qualcosa di sconvolgente… Oltan ha deciso di sfrattare l’azienda informatica del figlio dagli edifici di proprietà familiare. Perché?

Tolga messo alle strette da Oltan: le reazione dell’ex di Oylum in Tradimento

Fondamentalmente, per riaffermare il proprio controllo sulla vita del figlio. Oltan vuole che Tolga dipenda da lui, che segua le sue direttive. Ma il ragazzo non vuole sottostare ai ricatti di una figura tanto negativa, autoritaria e manipolatrice.

Tolga messo alle strette da Oltan: le reazione dell’ex di Oylum in Tradimento (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Con lo sfratto, Oltan cercherà di mettere Tolga sotto pressione, sperando che le difficoltà anche di natura economica possano costringerlo a chiedergli aiuto e a diventare una pedina nelle sue mani. Ma il ragazzo reagirà diversamente: sceglierà di interrompere seduta stante ogni tipo rapporto con il padre.

Senza un luogo dove poter lavorare, Tolga farà trasferire tutti i suoi collaboratori a casa sua. Il ragazzo, che è sempre innamorato di Oylum, sa ora che la sua ex ha una storia con Behram. Ma presto potrebbe anche dover subire un altro affronto da parte della donna amata. Intanto c’è Selin che continua a stargli dietro…

Dopo aver rifiutato Tolga, Oylum confesserà qualcosa di molto delicato a Behram: la ragazza è incita, ma non vuole tenere il bambino. Lui, invece, vorrebbe sposarla subito e accogliere con gioia il nascituro. Quanto a Guzide, la donna dovrà difendersi dalle nuove accuse che le stanno per pioverle addosso. Tarik sarà infatti manipolato da Yesim e quasi convince a credere che l’ex moglie lo abbia avvelenato.

This post was published on 24 Marzo 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…