Ozan si ritrova in un incubo: la sorella lo tradisce e il padre lo fa infuriare: che succede in Tradimento.
Per difendere la propria famiglia, il giovane Ozan, uno dei protagonisti principali della soap Tradimento, sembra pronto a tutto. Ma che fare se a mettere in pericolo i suoi cari sono proprio le azioni sconsiderate e, più spesso, ingiustificabili di un membro della famiglia stessa? Ozan sembra ormai consapevole del fatto che suo padre Tarik Yenersoy stia esagerando. L’uomo ha più volte messo in pericolo la reputazione, la professionalità, la serenità mentale e l’incolumità fisica dell’ex moglie, cioè della madre di Ozan.
E il giovane sembra averne abbastanza. Così, nella puntata del 21 marzo di Tradimento, si arriverà a un drammatico confronto fra padre e figlio. Ozan sembra deciso a punire il genitore. Come? Il figlio di Guzide potrebbe presto pianificare un’azione estrema contro suo padre.
Tutto ciò mentre Sahin informerà Guzide che è c’è proprio Tarik dietro l’attentato subito dalla giudice qualche giorno fa. La donna si era convinta che a volerla morte fosse Ismet, l’uomo che aveva denunciato in diretta social per aver tentato di corromperla. Ma in realtà è stato proprio l’ex marito a pagare qualcuno per intimidirla.
Sahin racconterà tutto per filo e per segno, mentre Behram riprenderà la confessione con il suo telefono per poter raccogliere prove da inoltrare alla polizia. E si scoprirà così che il signor Yenersoy aveva anche chiesto di eliminare Elmas.
L’incorreggibile Tarik dovrà intanto guardarsi non solo dall’ostilità da parte del figlio maschio e dalle possibili rappresaglie dell’ex moglie. Anche un’altra sua ex sembra pronta a fargliela pagare. Si tratta di Yesim, che dopo essere uscita su cauzione, potrebbe voler mettere in atto un piano per eliminare l’ex. La madre della piccola Oyku ha sete di vendetta e vuole riprendersi sua figlia. Nella puntata del 21 marzo il pubblico assisterà dunque al suo tentativo di organizzare un avvelenamento.
Intanto i due fratelli Oylum e Ozan potrebbero presto decidere di ferire il padre con un’inaspettata azione legale. E ciò che faranno provocherà l’indignazione di Tarik: l’uomo si sentirà tradito nell’onore e giurerà di nuovo vendetta, senza accorgersi che sono stati proprio i suoi comportamenti moralmente scorretti e spesso violenti a spingere la prole a rinnegarlo come genitore. Ricordiamo intanto che ora guardare le serie costerà di più.
Sia Ozan che Oylum sembrano decisi: vogliono allontanarsi dall’influenza e dall’eredità paterna. E, soprattutto, vogliono offrire il loro supporto a Guzide, la donna che ha sempre cercato di proteggerli e di instradarli verso il bene. La prima risposta di Tarik sarà l’ennesima aggressione alla privacy dell’ex moglie.
This post was published on 20 Marzo 2025 6:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…