Un’altra puntata piena di tensione: Guzide è costretta a continuare a lottare contro minacce oscure e violenze.
La giudice protagonista di Tradimento è circondata da troppi nemici. Oltre al suo ex marito Tarik, sono in tanti gli antagonisti pronti a tutto per screditarla, metterla all’angolo o, addirittura, distruggerla. E, nella puntata di Tradimento in onda il 19 marzo, un nuovo attacco potrebbe mettere la donna in grave pericolo.
Guzide (interpretata da Vahide Percin) sembra aver risolto i propri problemi con Yesim: l’ex di Tarik è stata in carcere, e dopo quell’esperienza ha cambiare atteggiamento nei confronti dell’ex rivale in amore per poter ricercare il suo aiuto. Un altro nemico di Guzide è Oltan: il costruttore ha infatti cercato più volte di mettere la giudice in difficoltà. E poi c’è Ismet, un cliente che in passato aveva minacciato la giudice di Istanbul e che presto potrebbe tornare alla carica.
Guzide e Zeynep saranno vittime di un agguato assai drammatico. Le due donne, appena fuori dall’ufficio, saranno infatti sorprese dall’arrivo di un misterioso uomo in moto che aprirà il fuoco contro di loro. Seppur colpe di sorpresa, entrambe avranno la prontezza di ripararsi dietro un’auto parcheggiata.
Attentato a Guzide: chi è che ha provato a farla fuori?
Guzide ne uscirà completamente illesa. Zeynep, invece, verrà colpita di striscio da un proiettile: subirà una ferita lieve. Ciononostante, la protagonista di Tradimento vivrà con grande angoscia l’intera situazione. Chi è che ha cercato di ucciderle?
Dietro l’attentato c’è forse lo zampino di Tarik Yenersoy? Sappiamo che l’ex marito di Guzide non è certo il tipo da farsi grossi scrupoli. Dopo il loro divorzio, l’uomo ha cercato in tutti i modi di distruggere Guzide, prima emotivamente e poi anche finanziariamente.
Le ha tolto la casa, l’ha infangata, denunciata, minacciata, ingannata e accusata di adulterio. Ma potrebbe davvero assoldare qualcuno per spararle contro? Guzide sospetterà di qualcun altro…
La giudice arriverà infatti a pensare che dietro l’attacco possa esserci Ismet, che l’aveva già minacciata in precedenza. E, nel frattempo, Selin tenterà di far riconciliare Tolga e Oylum. Come? Con una mossa un po’ estrema… In pratica, li rinchiuderà nel suo appartamento per costringerli a chiarirsi. Qui i dettagli su un nuovo abbonamento per guardare ancora più serie tv.
Ovviamente, le cose non andranno secondo i piani di Selin, e i due ragazzi si scontreranno senza risolvere le loro incomprensioni. Quanto a Yesim, lei e Ilknur saranno infine costrette a lasciare la villa in cui da tempo mancano elettricità e gas. Dovranno rifugiarsi presso un parente.