Le difficoltà professionali ed esistenziali sono sempre in agguato per la giudice Guzide: le anticipazioni dell’8 marzo.
Neanche il tempo di aprire il proprio nuovo studio, che Guzide è già in difficoltà e in crisi economica. Il suo errore è stato quello di aiutare l’ambiguo e pericoloso Oltan. La protagonista della soap turca aveva infatti precedentemente accettato di aiutare l’uomo di affari in una causa in tribunale per salvare suo figlio Ozan dal carcere. Tale suo comportamento ha tuttavia fatto sorgere una gravissima accusa di corruzione.
Durante l’inaugurazione dello studio, la protagonista di Tradimento ha infatti scoperto un articolo online che la accusa di aver deliberato a favore di Oltan. Una notizia che non solo mina la sua integrità professionale ma che ora rischia anche di distruggere la sua reputazione.
E non è tutto, dato che la giudice dovrà impegnarsi anche per affrontare dei serissimi problemi finanziari. L’ex marito Tarik ha senza preavviso alcuno venduto la loro casa, con tutti i mobili e tutte le altre proprietà intestate alla donna. E ciò significa che adesso Guzide rischia lo sfratto.
Nella stessa puntata, quella dell’8 marzo, Umit, il fratello di Guzide, incontrerà Behram, Tolga, Oylum Selin e Ozan al ristorante. Intanto, Yesim riceverà una visita di Nihal, ovvero la ex amante di Tarik. In questo incontro Yesim le proporrà uno strano affare.
Guai economici per la protagonista di Tradimento: arriva lo sfratto
Nihal proporrà alla ragazza di sottrarre mezzo milione a Tarik ingannandolo con un falso test di paternità. Yesim si mostrerà tuttavia poco convinta: teme il suo uomo e, inoltre, non è convinta che il tranello possa andare a buon fine. Subito dopo, proprio Talik le telefona per informarla che presto potranno vivere felici e contenti in una bellissima casa. Quale? Quella che ha sottratto a Guzide.

L’ex moglie sarà infatti sfrattata. E ora, senza un tetto, dovrà trovare subito ospitalità. Riuscirà a sistemarsi in una delle case del giovane Behram. Tutto ciò mentre suo figlio Ozan tornerà a casa e troverà Yesim. Il loro confronto fra i due giovani personaggi potrebbe aprire a nuove impreviste dinamiche…
La soap turca, con la sua intensità non di rado angosciosa, punta a mettere in primo piano gli scontri senza esclusione di colpi, gli inganni e gli imprevedibili sconvolgimenti dettati dalla passione. Anche Guzide, che tra i protagonisti sembra il personaggio più strutturato e moralmente maturo, non è immune al sentimentalismo esasperato, al rancore e alla superficialità. Per ora è la vittima indifesa della crudele vendetta di Talik, ma presto potrebbe trasformarsi in astuta burattinaia.
La donna deve cercare di recuperare la propria villa, e dall’altro dovrà pure fare i conti con i clienti che continuano a scappare dal suo studio legale, a causa delle accuse di corruzione. Inoltre, dovrà continuare a guardarsi da alcune proposte opache: qualcuno vorrebbe coinvolgerla in alcuni affari loschi. Lei, per fortuna, rifiuterà categoricamente. Guzide si confiderà con Nazan e Sezai, e si lamenterà della sua sfortunata situazione. Umiliata dal fatto di essere stata cacciata di casa e dal fatto di aver visto Tarik arrivare in villa con Yesim, non può far altro che ingoiare il rospo.
