Eric continua a lavorare in incognito con RJ, ma Rigde potrebbe avere in mente un piano per fermarlo. Le anticipazioni di Beautiful.
Nella puntata del 7 marzo di Beautiful, il pubblico di Canale 5 continuerà a partecipare allo slancio creativo che ha contaminato il cuore e la mente del vecchio Eric. Il fondatore della Forrester sembra davvero rinvigorito dall’aiuto del nipote RJ. Eric sembra convinto che il giovane possa presto trasformarsi in un ottimo stilista. Non vuole fargli solo da mentore: vuole iniziarlo al disegno per trasformarlo nel suo primo collaboratore.
Durante la puntata, RJ affermerà di essere entusiasta all’idea di poter imparare da un gigante. Al che, il nonno gli risponderà che il vantaggio è reciproco: lui stesso sta imparando molto dal nipote. A quel punto entrerà in scena Donna, che si dirà sollevata dal vedere il suo “Orsetto di miele” così vibrante di creatività e impegnato.
Donna comunicherà a Eric che il principe Alberto di Monaco lo vuole a un suo evento speciale nel Principato. Eric, informato dell’invito, dirà che non ha intenzione di muoversi da Los Angeles: vuole lavorare con suo nipote senza distrazioni. Intanto, alla Forrester, Brooke e Ridge si confronteranno proprio sulle ragioni che stanno tenendo RJ lontano dall’azienda.
Per Ridge è un problema che il ragazzo non si sia mai interessato davvero alla moda. Brooke, invece, pensa che RJ debba essere lasciato libero… Entrambi riconosceranno però che Eric potrebbe essere un grande maestro per lui. E a quel punto Ridge esporrà il suo piano. Non è contento che suo padre stia lavorando così tanto. Per bloccarlo, Brooke potrebbe magari parlare con sua sorella Donna e convincerla a far ragionare il vecchio.
Ridge usa Donna per fermare suo padre: le anticipazioni di Beautiful
In pratica, Ridge ha intenzione di sfruttare il grande ascendente che Donna ha sempre avuto su Eric. E spera dunque che sappia persuaderlo a darsi una calmata e, magari, a lasciare al figlio l’onere della gestione dell’azienda. Brooke, anche se non del tutto convinta, si dirà d’accordo con il suo uomo. Di conseguenza, gli prometterà di parlare con la sorella.
Dunque, Ridge confesserà a Brooke di essere triste per il fatto di non essere riuscito a convincere RJ a lavorare per la loro azienda e anche preoccupato a causa della situazione che si è creata con il padre. Per supportare il compagno, Brooke si recherà allora subito a casa di Eric per parlare con la sorella. E qui scoprirà che il patriarca della famiglia Forrester è in compagnia del figlio RJ: i due stanno disegnando.
Sorpresa, Brooke domanderà a Eric come mai i due stanno lavorando a casa e non in aziende. Ed Eric le risponderà che vuole stupire Ridge. Sa che il figlio vuole metterlo in un angolo, ma lui non mollerà mai.