Hope sembra stanca: nella puntata del 28 febbraio di Beautiful, la figlia di Brooke dirà finalmente addio ai sensi di colpa.
Tutta la sua famiglia, a partire da sua madre Brooke, l’hanno fatta sentire profondamente in colpa per il fatto di essersi lasciata intrigare da Thomas, ovvero dall’uomo che l’aveva tormentata e perseguitata. E che, soprattutto, le aveva nascosto che sua figlia Beth era ancora viva. Per questo Hope Logan aveva provato a riavvicinarsi all’ex marito Liam, chiedendogli più volte perdono e giurandogli di essere pronta a dimenticare per sempre Thomas.
Il figlio di Bill non ha voluto o saputo però perdonarla. Ecco perché il personaggio interpretato da Annika Noelle sembra ormai pronto a voltar pagina e a lasciarsi alle spalle tutte le remore, i sensi di colpa e le delusioni che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, dopo il famoso bacio di Roma.
Nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 il 28 febbraio Hope si confronterà con suo fratello minore R.J.. Il figlio di Ridge e Brooke si è assai speso affinché Liam perdonasse Hope, ed è molto deluso dal fatto che la loro famiglia si sia definitivamente sfaldata. Adesso ha tante domande da fare alla sorella. Vuole assicurarsi che lei stia bene e che non sia stata ferita dal rifiuto di Liam.
Il confronto fra Hope e R.J.: la ragazza è pronta a dimenticare Liam
Hope gli confermerà di aver provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio, ma di essersi ogni volta scontrata con l’ostinazione di Liam, che ormai sembra molto più vicino a Steffy Forrester. Infine, Hope rivelerà al fratello di sentirsi abbastanza sicura di sé: è pronta a buttarsi tutto alle spalle e a riavvicinarsi a Thomas. Ma il figlio di Ridge, che si era messo da parte quando Hope ha deciso di tornare da Liam Spencer, sarà pronto a riaccoglierla fra le sue braccia?
Anche Steffy è alle prese con una crisi sentimentale. Ha da poco riaccolto a casa Finn, anche se è non sembra ancora del tutto sicura della sua affidabilità. Liam le ha messo più di una pulce nell’orecchio. E ora la giovane Forrester teme che suo marito non sia in grado di proteggerla dall’invadenza di sua madre: la pericolosissima Sheila Carter.
Nella puntata del 28 febbraio, la figlia di Ridge e di Tayol scorgerà proprio la sagoma di Sheila fuori dalla portafinestra… Chiederà perciò a Finn di andare a controllare, e il dottore troverà effettivamente la madre. La donna era andata lì per salutarlo.