Anticipazioni Beautiful 3 marzo: Brooke è estremamente preoccupata

Brooke Logan di Beautiful
Anticipazioni Beautiful 3 marzo: Brooke è estremamente preoccupata (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Nonno Eric è pronto a fare da mentore al giovane R.J., mentre Brooke è ancora preoccupata per  sua figlia. Le novità di Beautiful.

I Forrester non riescono mai a starsene tranquilli. E nella puntata del 3 marzo 2025 di Beautiful Brooke Logan tornerà a esprimere tutto il proprio disappunto riguardo alla situazione sentimentale della figlia Hope. La donna, com’è noto, non accetta che la ragazza abbia rinunciato così presto a Liam e che sia subito tornata fra le braccia del pericoloso e imprevedibile Thomas Forrester.

Brooke vorrebbe che Hope riuscisse a distaccarsi dal figlio di Ridge, principalmente per dedicarsi un po’ più a sé stessa e fare un po’ di introspezione dopo il trauma della separazione da Liam. La ragazza non sembra però dello stesso avviso…

Intanto, Eric, il capostipite della famiglia Forrester continuerà a insistere affinché suo nipote R.J. cominci a disegnare. Crede che il ragazzo nasconda un grande talento per la moda e vuole instradarlo insegnandogli tutti i trucchi del mestiere. Nella puntata del 3 marzo, nonno e nipote si faranno prendere la mano e trasformano il salotto di casa Forrester in un vero e proprio studio di design.

Spoiler Beautiful: Brooke non riesce a fidarsi di Thomas

Mentre Brooke Logan si lascia di nuovo scoraggiare dal fatto che sua figlia sia tornata fra le braccia di Thomas, Ridge si sente in dovere di intervenire per tranquillizzarla. Come al solito, l’uomo punterà sull’argomento dell’autodeterminazione: sia Hope che Thomas sono due adulti, e sapranno gestire liberamente e con consapevolezza morale i loro sentimenti. Inoltre, Ridge torna a spiegare all’amata che suo figlio è cambiato: non è più instabile o pericoloso.

Ridge e Brooke di Beautiful
Spoiler Beautiful: Brooke non riesce a fidarsi di Thomas (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La scena più importante della puntata riguarda tuttavia R.J.: il giovane protagonista interpretato da Joshua Hoffman (che ha già lavorato in Shameless) potrebbe aver iniziato il suo percorso per trasformarsi nel nuovo astro creativo dell’azienda. Una posizione che potrebbe presto metterlo contro il padre Ridge. 

R.J., che mancava dalla soap dal 2018 (quando era stato mandato in collegio in Europa), è tornato a Los Angeles per stare accanto alla madre, al padre e alla sorella. Il fatto che suo nonno Eric lo veda come un talentuoso stilista da formare e far esplodere nel firmamento della moda potrebbe far evolvere nuove tensioni familiari. Che cosa ha in mente di preciso Eric? E come reagirà Ridge di fronte al talento inaspettato del figlio?

Per quanto concerne Steffy, la donna è ormai in crisi sempre più evidente: non si fida più del marito e non vuole che le stia accanto. Ha paura che la sua presenza possa continuare ad attrarre quella di Sheila Carter. Proprio Sheila, che ha promesso a Finn di non creargli più problemi, confesserà a Deacon di non avere intenzione di uscire dalla vita del figlio. L’ex infermiera sa che il suo nemico ora è Steffy. Spera quindi che la figlia di Ridge si rimetta con Liam, lasciando libero Finn.