Con meno di 100€ questo aspirapolvere è praticamente regalato

Una pulizia piacevole è possibile player.it
Una pulizia piacevole è possibile player.it

Contiene link di affiliazione.

Pulire casa non è certamente la più entusiasmante delle attività ma, come ogni attività del genere, deve essere fatta e anche bene. Vivere in una casa pulita è sempre più gradevole alla fin fine. Nessuno dice però che cercare di rendere gradevole anche il processo di pulizia, non sia una sfida interessante.

E in questo articolo, ciò che vogliamo è che voi, quella sfida, l’accettiate e, col nostro aiuto, cerchiate di vincerla perché ciò che andremo a proporvi non è solo il classico aspirapolvere, ma uno di quegli aspirapolvere che vi farà dire “ma come facevo a lavare casa prima?”. Ciò che vi offriamo è un’esperienza che non vorrete mai smettere di vivere.

Scegliere il giusto aspirapolvere potrebbe sembrare un’attività semplice ma bisogna considerare tanti e diversi fattori, che potrebbero alterare anche la nostra voglia di utilizzarlo. Per esempio, sceglierne uno con il filo potrebbe apparire più scomodo rispetto a uno a senza filo, che però potrebbe avere problemi di durata della batteria.

C’è poi da considerare il sistema di raccolta, quello di filtraggio, la potenza dell’aspirazione, la rumorosità, gli accessori in dotazione o da comprare a parte. Il nostro compito è proprio darvi un consiglio che vi faccia prendere la scelta giusta, a un prezzo estremamente conveniente.

Ehi, videogiocatori, sapete che anche le vostre console andrebbero pulite a dovere? No? Beh, ecco per voi alcuni consigli utilissimi per non incappare in problemi in futuro.

Aspirate via l’indecisione

Se scopa, se spazza, senza diventare pazzi player.it
Se scopa, se spazza, senza diventare pazzi player.it

Parlando di aspirapolvere, cosiddette “scope elettriche”, un marchio spicca sicuramente più di altri e no, non è quello che state pensando tutti. Se infatti cercate delle prestazioni e comodità a un prezzo estremamente conveniente, il nostro consiglio non può che vertere sulla Rowenta X-PERT 3.60. 

Tra le mani, vi troverete un fenomeno di comodità a maneggevolezza: l’assenza del cavo vi permetterà di utilizzarla in ogni angolo della casa, senza preoccuparvi di impigliarvi negli stipiti delle porte e senza dover staccare e riattaccare la spina, al cambiare della stanza da pulire. La batteria garantisce 45 minuti di autonomia e si ricarica in pochissimo tempo, solo 4 ore per una ricarica completa con tanto di possibilità di rimuovere la batteria e caricarla a parte.

Vedi su Amazon

A ciò si unisce il fatto che, con una sola passata, la polvere non avrà scampo, senza bisogno di più passaggi che potrebbero consumare la batteria. È inoltre dotata di un aspirabriciole rimovibile, così da non dover cambiare strumento nel caso si debbano pulire anche gli interstizi più stretti. Per i pavimenti e i tappeti invece, la spazzola motorizzata fa un ottimo lavoro.

La presenza di una luce a LED, posizionata nella parte inferiore del manico, vi permetterà di avere una maggiore visibilità delle particelle di polvere, così da andare a colpo sicuro. Tutto questo, racchiuso in 2,2 kg: come dicevamo, peso e maneggevolezza sono parole d’ordine con questa scopa elettrica.

Un gioiellino, studiato nei minimi dettagli per rendere la pulizia della casa, un’attività comoda, che in molti potrebbero anche definire piacevole, grazie a questa stupenda aspirapolvere Rowenta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.