The Walking Dead, rivelazione choc dell’attore: “Avrei voluto urlare contro il produttore”, la scena ‘al limite’

Rivleazioni The Walking Dead
The Walking Dead, la rivelazione dell'attore - (Foto: Ansa) - Player.it

Frizioni nel cast di The Walking Dead, è successo tutto durante le ultime riprese: il protagonista ha perso la testa.

Successo planetario per quella che molti considerano la serie tv sugli zombie più bella di sempre. Il titolo è naturalmente The Walking Dead e nonostante sia ormai uscita da anni riesce ancora a conquistare nuovo pubblico. Era il 2010 quando Frank Darabont decise di prendere l’idea di Robert Kirkman, che ne aveva realizzato il fumetto, e di trasformarla in un prodotto per il piccolo schermo.

Rivleazioni The Walking Dead
The Walking Dead, la rivelazione dell’attore – (Foto: Ansa) – Player.it

Idea vincente che ha portato la narrativa legata ai morti viventi ad un livello successivo. La serie si è poi conclusa nel 2022 ma niente paura, sono già uscite tante serie direttamente collegate alle avventure della famiglia Grimes. L’ultima è in procinto di essere distribuita proprio in questi giorni. Serie non ancora disponibile ma già particolarmente discussa.

Soprattutto dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dal protagonista che pare abbia dovuto stringere i denti in più di una occasione. Non è stato facile per il cast riuscire a girare tutte le scene e questo per poco non faceva scoppiare una guerra interna.

Retroscena The Walking Dead, l’attore ha confessato

Alla fine, come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene e The Once Who Live è stata interamente girata. Presto sarà disponibile e gli appassionati potranno scoprire la verità su Rick Grimes e su quello che gli è successo. Personaggio iconico dell’intera saga, interpretato magistralmente da Andrew Lincoln. Lo stesso che però ha avuto qualcosa da ridire nei confronti della serie stessa.

Retroscena nuova serie The Walking Dead
Andrew Lincoln traumatizzato, cos’è successo al protagonista di The Walking Dead – (Foto: Ansa) – Player.it

Specialmente contro il produttore che pare non abbia avuto scrupoli difronte ad alcune scene. Volevo piangere ed urlare contro il produttore ha raccontato il protagonista ai microfoni di comicbook.com. Il motivo? Troppe scene d’azione ravvicinate e condizioni meteo non proprio ottimali per l’intero cast, che a quanto pare è stato chiamato a girare la serie senza troppe pause e senza tanto rispetto per le necessità degli attori.

Insomma, è stata a dir poco un avventura per Lincoln che ha raccontato di essere rimasto quasi traumatizzato dalla scena del tetto. In quel frangente, coperto di sangue e con i capelli bagnati, è stato chiamato a dover sopportare una fitta nevicata. Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto e il pubblico non vede l’ora di scoprire questa nuova attesissima serie.