Scheda Tecnica di Zombie Army 4: Dead War

Disponibile su: PC, PS4, Xbox One
7.8

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Rebellion
Publisher: Rebellion
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: Sparatutto
Data di rilascio: 04/02/2020
Tempo di gioco stimato: 12 ORE

In breve

Il quarto capitolo della serie spin-offe di Sniper Elite sviluppata da Rebellion. L’esercito di zombie nazisti torna a invadere l’Europa e le più belle città d’Italia, da Milano a Venezia. Hitler li ha risvegliati e ha dato inizio alla cosiddetta Dead War, la Guerra dei morti viventi.

Il gioco si compone di una campagna in singolo, che può essere giocata in singolo o in cooperativa insieme ad altri tre giocatori, e di varie modalità multiplayer, tra cui l’Orda in cui è imperativo far assaggiare una pioggia di piombo a nemici purulenti e infetti.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Anteprima Zombie Army 4: Dead War

Zombie Army 4: Dead War è l’ultimo spin off della serie Sniper Elite sviluppato da… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Zombie Army 4: Dead War

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Zombie Army 4: Dead War', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Platinum Games, Tencent Holdings

Platinum Games annuncia un’alleanza economica con Tencent

pagina del gioco coffee talk

Coffee Talk