Scheda Tecnica di VirtuaVerse

Disponibile su: Linux, PC, Switch
9

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Theta Division
Publisher: Blood Music
Disponibile per: Linux | PC | Switch
Genere: Avventura
Data di rilascio: 12/05/2020
Tempo di gioco stimato: 20 ORE

In breve

In un futuro non troppo lontano, la realtà aumentata sarà impiantata direttamente nei nostri corpi e controllerà tutto ciò che percepiamo. Solo pochi individui, reietti in questa società distopica, rifiuteranno di unificarsi al resto del mondo, diventando inconsapevolmente l’unica possibilità di salvezza del genere umano.

Gli ultimi articoli

Vendere l’arte altrui, gli accattoni 2.0, gli NFT e il caso sfortunato di Virtuaverse

I creatori di Virtuaverse hanno subito un furto di proprietà intellettuale dei loro artwork con una nuova tecnologia, indaghiamo sull’accaduto Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a VirtuaVerse

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'VirtuaVerse', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

videogiochi ambientati sudamerica, uncharted, shadow of the tomb raider, grim fandango remastered, just cause 4, tropico 6

Cinque videogiochi per gli amanti dell’America Latina

utawarerumono prelude to the fallen

Utawarerumono : Prelude To The Fallen