Tormented Souls 2 | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Dual Effect
Publisher: PQube
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Caroline Walker ritorna nel seguito dell’avventura che omaggia i classici del survival horror, pronta a esplorare gli oscuri corridoi di monasteri spettrali e luoghi da incubo. Con coraggio, affronterà creature terrificanti armata solo di strumenti improvvisati, nel disperato tentativo di liberare sua sorella dalla maledizione che la affligge.

Dopo gli inquietanti eventi all’Ospedale Wildberger, Caroline aveva sperato in una vita normale al fianco della sua amata sorella minore, Anna. Il destino però ha in serbo per loro un diverso percorso. Quando Anna viene colpita da una misteriosa malattia, caratterizzata da sanguinamenti improvvisi, occhi completamente neri e episodi di perdita di coscienza, le cure tradizionali si rivelano impotenti. Caroline è costretta a cercare risposte nell’oscuro mondo del soprannaturale.

Il gioco ci porta in una nuova ambientazione infestata da orrori inenarrabili, Puerto Miller, una remota cittadina sudamericana con un passato sinistro, fondata secoli fa dalla isolata tribù degli ismuit, un piccolo gruppo religioso che viveva in isolamento dal mondo esterno. Dietro l’apparente tranquillità di questa città si celano orrori inimmaginabili.

Il gioco prevede emozionanti scontri contro creature mostruose, usando una varietà di armi improvvisate con astuzia. Ogni angolo potrebbe nascondere un pericolo mortale, quindi la gestione oculata delle risorse diventa vitale per garantire la sopravvivenza. Non mancano inoltre intricati enigmi da risolvere con logica e ingegno.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Tormented Souls 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Tormented Souls 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy