The Many Pieces of Mr. Coo | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Gammera Nest
Publisher: Meridiem Games, Astrolabe Games, Gamera Nest S.L.
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 07/09/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Mr. Coo e questo gioco sono creazioni dell'acclamato artista Nacho Rodríguez. Animatore e regista 2D, Rodríguez è stato nominato ai Goya Awards per il suo cortometraggio "A lifestory". È stato anche capo animatore del gioco O.zen alla Ubisoft. Mr. Coo è uno dei suoi personaggi più celebri, essendo apparso in diversi cortometraggi esilaranti.

In breve

The Many Pieces of Mr. Coo è un’avventura grafica punta e clicca surrealista. Il titolare Mr. Coo è bloccato in un mondo bizzarro e senza senso, e ha bisogno del vostro aiuto per uscirne – ma prima di tutto ha bisogno di trovare tutti i suoi pezzi ed essere di nuovo intero! Potrebbe esserci qualche conflitto filosofico dietro a tutte queste assurdità, però con tutti i mostri caotici, i robot pazzi e le donne con un occhio solo è un po’ difficile da determinare.

Con una stupefacente e colorata arte cartoon 2D disegnata a mano che accompagna una storia sopra le righe e stravagante, piena di umorismo assurdo, personaggi stravaganti e situazioni folli e puzzle innovativi, The Many Pieces Mr. Coo è una fresca interpretazione delle avventure grafiche che riunirà sia i veterani sia i nuovi arrivati.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Many Pieces of Mr. Coo

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Many Pieces of Mr. Coo', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di: