Sword Of The Sea | Scheda Tecnica

Disponibile su: PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Giant Squid Studios
Publisher: Sony
Disponibile per: PS5
Genere: Avventura
Data di rilascio: TBA
Tempo di gioco stimato: 10+ ORE

Lo sapevi che?

Il main designer dei titoli di Giant Squid Studios, Matt Nava, è noto per essere stato parte integrante di thatgamecompnay, la software house che ha realizzato Journey per Playstation 3.

Il trailer d'annuncio mostrato durante il Playstation Showcase di Maggio 2023 citava in maniera diretta diversi elementi di Journey tra cui i drappi dei personaggi ed il movimento sulla sabbia

In breve

Sword Of The Sea è il nuovo videogioco di Giant Squid Studios, software house indipendente che nel corso dell’ultimo lustro ha pubblicato giochi d’avventura dall’animo molto solitario e contemplativo, pur senza rinunciare al gameplay.

Sword of the sea mette il giocatore nei panni di Wraith, un giovane essere vivente che si ritrova a dover affrontare una seconda vita all’interno della necropoli degli dei, un luogo racchiuso tra le sabbie di un deserto che sembra cullare un misterioso e antico oceano.

La necropoli degli dei sembra essere più misteriosa del previsto, tra leviatani, delfini volanti, e misteriose forme di vita che trasformano l’ambientazione di gioco in una terra familiarmente aliena.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Sword Of The Sea

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Sword Of The Sea', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy