Scheda Tecnica di Parasite Eve

Disponibile su: PS3

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Squaresoft
Publisher: Squaresoft
Disponibile per: PS3
Genere: Horror
Data di rilascio: 08/09/1998
Tempo di gioco stimato: 8
GIOCHI SIMILI

In breve

Parasite Eve è un videogioco che ibrida le meccaniche dei giochi di ruolo di matrice nipponica con quello dei survival horror tipici degli anni novanta, mischiando controlli di tipo tank a statistiche e abilità.

Il gioco, sviluppato da Squaresoft nel 1998, vede come protagonista Aya Brea, poliziotta che vede un’intera platea teatrale prendere fuoco a causa di un misterioso evento. Nelle sue ricerche la protagonista scoprirà la proprietà dei mitocondri presenti nel corpo umano e le loro caratte

Gli ultimi articoli

Parasite Eve: un JRPG horror perfetto per il Natale

Parasite Eve è un JRPG uscito per Squaresoft nel 1998 per PS1. Un horror natalizio ambientato in un’innevata New York. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Parasite Eve

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Parasite Eve', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Bully 2, bully 2 cancellato, percé Bully 2 è stato cancellato

Bully 2: finalmente sappiamo perché lo hanno cancellato

demon souls

Demon’s Souls