Paper Mario: il portale millenario | Scheda Tecnica

Disponibile su: Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Intelligent System,
Publisher: Nintendo
Disponibile per: Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 23/05/2024
Tempo di gioco stimato: 30+ ORE

Lo sapevi che?

Nell'originale adattamento inglese di Paper Mario: Il Portale Millenario il personaggio di Vivian, transgender nell'originale giapponese, ha visto la sua caratterizzazione venir rimossa per evitare di dar fastidio alle agenzie di valutazione dei videogiochi come l'ESRB

In breve

Paper Mario: Il Portale Millenario è la terza istanza di un celebre videogioco di ruolo sviluppato dalla software house giapponese Intelligent System e riportato in commercio con un remake grafico (e non solo. In Paper Mario: il portale millenario si segue Mario nella sua avventura al fine di recuperare i sette cristelli stelle, sparsi per un grande mondo di gioco precedentemente inedito nell’universo narrativo della serue.

Mario, però, non sarà da solo: i dungeon (ricchi di puzzle e nemici) saranno affrontati con l’aiuto e la compagnia di un gruppo di personaggi ben caratterizzati, con abilità uniche ed essenziali per poter proseguire durante il corso del gioco. Il gioco, inoltre, è rinomato per il suo umorismo, i dialoghi spiritosi e per avere una trama molto coinvolgente che riesce a tenere i giocatori attaccati al pad dall’inizio alla fine.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Paper Mario: il portale millenario

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Paper Mario: il portale millenario', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy