Scheda Tecnica di Fifa 23

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: EA Sports
Publisher: Electronic Arts
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Sportivo
Data di rilascio: 26/09/2022
Tempo di gioco stimato: --
GIOCHI SIMILI

Lo sapevi che?

Kylian Mbappè, attaccante del PSG, si è lamentato per il 35 ricevuto nella stat difesa, da lui ritenuto un valore troppo basso

Fifa 23 sarà l'ultimo gioco della serie EA ad avere questo titolo, sostituito dall'anno prossimo da EA Sports FC

Gli unici giocatori italiani nella top 50 di Fifa 23, in base al loro overall, sono Donnarumma (88) e Verratti (87)

In breve

Fifa 23 sarà l’ultimo capitolo a chiamarsi così della pluridecennale serie calcistica di Electronic Arts. Dalla stagione 2023-2024 verrà sostituito da EA Sports FC, mentre la licenza Fifa verrà affidata a vari publisher per dare avvio a nuovi progetti.

Per quest’occasione, EA vuole fare le cose in grande e non sedersi sugli allori di un successo che dura incontrastato da anni. Fisica del pallone rivista, animazioni dei calciatori e die portieri che potranno vantare nuove avanzate tecnologie per offrire il massimo realismo.

Tornano le sfide online del FUT e le partite altamente spettacolari su strada con la modalità Volta. Per chi vuole giocare in single player, invece, tutte le competizioni europee e nazionali sono disponibili e ovviamente una profonda modalità Carriera allenatore e giocatore che permette a tutti di vivere un sogno e realizzarlo, alzare il trofeo dalle grandi orecchie e diventare l’idolo dei tifosi.

Fifa 23 presenta un numero elevatissimo di licenze ufficiali che fanno del gioco di EA la miglior offerta calcistica nel panorama odierno.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Fifa 23

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Fifa 23', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: